annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dovete stornare le Vs. provvigioni sulla transazione di cui all'oggetto n° 131680275818

Dovete stornare le Vs. provvigioni sulla transazione di cui all'oggetto n° 131680275818, perchè ha pagato lo stesso oggetto, che in precedenza aveva pagato un'altro acquirente.Non capisco perchè avete generato un'inserzione per lo stesso oggetto, dopo che era stata accettata la controproposta. Ovviamente io accettato l'offerta più vantaggiosa. Grazie.Saluti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Dovete stornare le Vs. provvigioni sulla transazione di cui all'oggetto n° 131680275818

@trnmra08121952 ha scritto:

Dovete stornare le Vs. provvigioni sulla transazione di cui all'oggetto n° 131680275818, perchè ha pagato lo stesso oggetto, che in precedenza aveva pagato un'altro acquirente.Non capisco perchè avete generato un'inserzione per lo stesso oggetto, dopo che era stata accettata la controproposta. Ovviamente io accettato l'offerta più vantaggiosa. Grazie.Saluti.

Scusa ma non stai parlando con ebay/paypal ma con una Community fatta di utenti come te.

Se vuoi un aiuto più efficace puoi meglio chiarire l'accaduto?

Non si capisce bene se hai venduto 2 volte lo stesso oggetto e ti è stato pagato altrettante volte?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

dovete stornare..

fai attenzione a come ti muovi nelle vendite perchè ebay non storna proprio nulla !!

perchè avete generato un'inserzione per lo stesso oggetto ..

fai attenzione a come ti muovi nel fare inserzioni perchè ebay non genera proprio nulla !!

Ovviamente io accettato l'offerta più vantaggiosa

Ovviamente .... non hai fatto attenzione

e adesso ti ritrovi due oggetti venduti e pagati ....  e doppie commissioni ovviamente

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta