annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback che scompaiono per "magia"la legge non è uguale per tutti su ebay...

luisapalmas
Utente della Community

Ciao a tutti

Vorrei segnalare questa cosa...

Sto tenendo sott' occhio un veditore professionale che ha in attivo più di 18000 fb  tutti positivi tranne una ventina neutri e  zero  ripeto zero negativi da 6 mesi a questa parte.(già questo è matematicamente impossibile sui 18000)Questo venditore( miracolato) da 3 mesi a questa parte riceve  dai 3/5 fb  negativi che puntualmente e magicamente gli vengono tolti dopo pochi giorni con a volte la chiusura dell' account di acquirenti che hanno inserito questi fb negativi.i fb rilasciati non erano offensivi ne violavano le regole di ebay.Premetto di essere a conoscenza di  assistenti personali che vengono affidati ai grandi venditori.. se dovessero avere un problema è giusto che abbiano una persona diretta a cui rivolgersi ma l' abuso di ciò che sta facendo questo venditore  o chi per lui è contro tutti i regolamenti ebay e legali.Se un acquirente inserisce un fb negativo (sempre come ultima spiaggi,motivato ,non prima di aver contattato il venditore  e se quest ultimo non ha risolto il problema posto...) ha il diritto di farlo se non viola il regolamento .in questo caso sono stati rimossi fb del tipo"non adatto ai termosifoni piccoli come rip.nell' inserzione" oppure "oggetto rotto e imballato malissimo"" "quando spendi poco non puoi chiedere di meglio,x qst ogg soldi buttati". non mi sembrano fb che giustificano la rimozione e addirittura la chiusura dell' account di chi li ha inseriti.Perchè in alcuni casi ho riscontrato non solo che il fb era stato rimosso ma anche che l' utente(salvato nei preferiti)non era piu registrato...

Con ciò che ho scritto vorrei semplicemente far notare la poca serietà del servizio assistenza ebay ( e del regolamento non uguale per tutti) che discrimina i piccoli venditori seri ed onesti (quelli che non hanno assistenti personali)quando magari ricevono un negativo ingiusto, immotivato e inserito con leggerezza, contattandoli se ne fregano altamente...si limitano a dire le solite frasi imparete a memoria per smollarsi il venditore che ha chiamato.Se esiste un regolamento deve essere uguale per tutti non modificarlo a seconda di chi l' assistente deve "proteggere"solo perche porta tanti soldini nelle casse di ebay.quelli che portano i piccoli venditori sono sempre soldi mica bruscolini....Cmq  se qualcuno vuole dire la sua si accomodi...

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Feedback che scompaiono per "magia"la legge non è uguale per tutti su ebay...

sono3mendo
Utente della Community

Ovviamente NON era riferito a luisapalmares....;-)

Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

Feedback che scompaiono per "magia"la legge non è uguale per tutti su ebay...

sono3mendo
Utente della Community

e temo molto che il 3D non sopravviverà molto perchè mina le basi di correttezza sulle quali si fonda tutto in Ebay

 

:^O:^O:^O

 

 

http://www.ebayabuse.com/?p=2118

Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

Feedback che scompaiono per "magia"la legge non è uguale per tutti su ebay...

luisapalmas
Utente della Community

hahahahah 6 tremendo,,,,,hahahahah;-)

Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

Feedback che scompaiono per "magia"la legge non è uguale per tutti su ebay...

daniperri
Utente della Community

Ma allora è proprio tremendo, 'sto tremendo !:O:^O

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=GgBeNiUM4bw

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

Feedback che scompaiono per "magia"la legge non è uguale per tutti su ebay...

Luisa, mi sono collegata solo ora e... di quel che dici di avermi inviato non c'è traccia... ]:)

Ha fatto puff! esattamente come il negativo che ha preso oggi....:_|


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

Feedback che scompaiono per "magia"la legge non è uguale per tutti su ebay...

daniperri
Utente della Community

Mah ! Chi ci capisce qualcosa è bravo ! B-):^O

Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

Feedback che scompaiono per "magia"la legge non è uguale per tutti su ebay...

luisapalmas
Utente della Community

mha!

Questa è bella...adesso rimuovono anche i messaggi di ebay?

ma come?! per la privacy non possono essere letti....Qui gallina ci cova...:O

Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

Feedback che scompaiono per "magia"la legge non è uguale per tutti su ebay...

310404366756  riferimento...

Uno pallino rosso c'è!

 

Punteggio di feedback negativoMi dispiace ma l'oggetto non si è rivelato un gran che.

22-giu-13 16:46


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

Feedback che scompaiono per "magia"la legge non è uguale per tutti su ebay...

Feedback magicamente scomparso questa mattina...

 


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

Feedback che scompaiono per "magia"la legge non è uguale per tutti su ebay...

Ciao A tutti , anche a me è capitato la stessa cosa , ho comprato un bracciale di plastica con scritto turquoise nel titolo dell' annuncio al prezzo di 10 euro ; ma quando è arrivato ho visto che è di plastica allora ho contattato il venditore che mi ha detto ma c'era scritto nell' inserzione che è di lucide ( ma c'era scritto anche turquoise , comunque è ingannevole) allora gli ho rilasciato il feedback negativo che è sparito o mai stato riportato per magia come voi dite.
Non compare nè nei mie feedback rilasciati nè sul quelli del venditore furbetto.
Io dico , come si sono permessi di modificare o cancellare una mia opinione sul venditorer visto che i 10 euro li ho spesi io? Allora il feedback è una barzelletta ? Forza ragazzi facciamoci valere per le nostre opinioni.

I feedback vanno concordati con chi lo ha rilasciato ( che ne sanno loro di cosa è successo? )

predono la mazzetta ? Lo cancellano come se non fosse mai stato rilasciato intanto i 10 euro sono VERI.

AHHAHII GARIBALDI cosa hai fatto !!!
Messaggio 20 di 23
Ultima risposta