in data 05-10-2018 10:04
Buongiorno, qualcuno di voi sa se posso gestire il mio account ebay contemporaneamente da più computer? Grazie
in data 05-10-2018 11:04
Non vedo che bisogno ci sia di restare loggati allo stesso account da più postazioni diverse, salvo nel caso in cui si tratti di un account professionale alla cui gestione devono collaborare più persone diverse, in quel caso però credo sia previsto l'accesso multiutente.
Se non sei in questo tipo di situazione, fermo restando il fatto che puoi accedere al tuo account da più postazioni situate anche in luoghi diversi (cosa che io ad esempio faccio quotidianamente), è meglio scollegarsi dall'account ed effettuare un nuovo login ogni volta che cambi postazione.
Questo anche, direi soprattutto, per motivi di sicurezza del tuo account specialmente se utilizzi postazioni nella disponibilità anche di altre persone, come il computer dell'ufficio, quello di casa o, peggio ancora, un internet point.
Altra cosa sconsigliabile è memorizzare i dati di accesso sui device che usi per connetterti.
In qualche caso eBay potrebbe rilevare questi cambi di IP come attività sospette, risolvibile con le apposite procedure che ti verrà richiesto di eseguire.
Ciao
in data 05-10-2018 12:13
in data 05-10-2018 12:23