annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione account da più computer

mangigl-0
Utente della Community

Buongiorno, qualcuno di voi sa se posso gestire il mio account ebay contemporaneamente da più computer? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Gestione account da più computer

Non vedo che bisogno ci sia di restare loggati allo stesso account da più postazioni diverse, salvo nel caso in cui si tratti di un account professionale alla cui gestione devono collaborare più persone diverse, in quel caso però credo sia previsto l'accesso multiutente.

Se non sei in questo tipo di situazione, fermo restando il fatto che puoi accedere al tuo account da più postazioni situate anche in luoghi diversi (cosa che io ad esempio faccio quotidianamente), è meglio scollegarsi dall'account ed effettuare un nuovo login ogni volta che cambi postazione.

Questo anche, direi soprattutto, per motivi di sicurezza del tuo account specialmente se utilizzi postazioni nella disponibilità anche di altre persone, come il computer dell'ufficio, quello di casa o, peggio ancora, un internet point.

Altra cosa sconsigliabile è memorizzare i dati di accesso sui device che usi per connetterti.

In qualche caso eBay potrebbe rilevare questi cambi di IP come attività sospette, risolvibile con le apposite procedure che ti verrà richiesto di eseguire.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie, si tratterebbe ovviamente di un account professionale, sul quale dovrebbero lavorare più persone contemporaneamente. Dato che il mio tecnico mi ha detto che non è possibile, ho trovato questa cosa piuttosto limitante. Spero sia previsto l'accesso multiutente, altrimenti per grossi e commerce può diventare un grandissimo problema.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Mi sono basato su ciò che vedevo quindi ho supposto che chiedessi per questo account.

Troverei strano anch'io che non sia possibile l'accesso multiutente ai venditori professionali ma non ne ho esperienza quindi non posso rassicurarti in tal senso, senza l'intervento di un venditore professionale in questo thread il mio consiglio è di chiedere direttamente in assistenza.

Comunque io un tentativo di connettermi all'account in simultanea da due postazioni lo farei, sono pronto a scommettere che sia fattibile............perchè è capitato varie volte nei furti di account, gente che si è vista soffiare l'account mentre era loggata, quindi ho idea che la falla ci sia e sia pure grossa.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta