annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco utilizzare ebay

09ely09
Utente della Community
Ciao! Da tempo ormai non riesco più ad utilizzare nulla, nemmeno se in una ricerca Google trovo un oggetto eBay e apro il link, mi da errore! Da web mi fa cercare oggetto, ma poi errore, da app non riesco nemmeno a cercare oggetto... L'ho disinstallato e reinstallato ma... NULLA! CAPITANO Come posso fare? 🤔
Grazie mille
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Non riesco utilizzare ebay

@09ely09  ha scritto:
Ciao! Da tempo ormai non riesco più ad utilizzare nulla, nemmeno se in una ricerca Google trovo un oggetto eBay e apro il link, mi da errore! Da web mi fa cercare oggetto, ma poi errore, da app non riesco nemmeno a cercare oggetto... L'ho disinstallato e reinstallato ma... NULLA! CAPITANO Come posso fare? 🤔
Grazie mille

L'app fa veramente schifo quindi se posso darti un consiglio usa sempre la versione desktop del sito, che puoi usare anche da dispositivo mobile.

Per il resto dei malfunzioonamenti probabilmente non fai pulizia da un po' sui tuoi dispositivi, mentre eBay richiede una pulizia costante ed un browser ben ottimizzato (i migliori sono chrome e firefox, io uso quest'ultimo da anni senza alcun problema sia sul cell che sul pc).

Per la pulizia puoi anche impostare il browser in modo che la faccia automaticamente (cancellando cronologia di navigazione, cookies e files temporanei) ogni volta che termini una sessione internet; per la pulizia di fondo invece prodotti gratuiti come ccleaner sono perfetti.

Secondo me così risolvi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta