annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, è possibile eliminare gli oggetti acquistati nel riepilogo? (gia pagati)

alexorunner
Utente della Community

Gli oggetti che sono stati gia acquistati. non intendo nasconderli ma eliminarli definitivamente.

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Re: Salve, è possibile eliminare gli oggetti acquistati nel riepilogo? (gia pagati)

sunya0455
Utente della Community

e cosa dovresti eliminare?

a meno che tu non abbia usato un account diverso o l'inserzione sia stata per una vendita privata non hai comperato proprio niente da quando sei registrato:

http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBidItems&all=1&_rdc=1&userid=alexorunner&&rows=50&completed...

La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.

(Jean-François Marmontel )
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Re: Salve, è possibile eliminare gli oggetti acquistati nel riepilogo? (gia pagati)

Confermo gli acquisti rimangono e spuntando rimangono comunque non so perchè ?
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

ne 6 sicuro?
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

exodia3
Utente della Community

Anche io ho questo problema. Come posso risolvere?

@alexorunner ha scritto:

Gli oggetti che sono stati gia acquistati. non intendo nasconderli ma eliminarli definitivamente.

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Lei ne è sicuro?
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

te-pacin
Utente della Community
Come al solito nessuno ci dice come!!!
Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Perche' quanto e' stato chiesto quasi cinque anni fa non si puo' fare, li puoi solo nascondere!

Poi se invece di giocare all'archeologo che ha nascosto nel deserto le buone maniere avessi aperto una nuova discussione, accompagnata da buongiorno, per favore, grazie avresti risposte con lo stesso tono
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta