annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare? GRAZIE

mrbrh
Utente della Community

grazie

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Re: Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare?GRAZIE

ghiarutta
Utente della Community

Anghe io la poenso così.

Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Re: Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare?GRAZIE

ghiarutta
Utente della Community

e poi cranfalo è ancghe ignorante

Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Re: Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare?GRAZIE

sunya0455
Utente della Community

ma che cavolo stai scrivendo, Fatina????????

da che buco salti fuori tu che dai giudizi del genere?

Non certo dalle case delle fate.

Quelle i giudizi corretti sulle persone li sanno dare.

Non ti sei accorta che le risposte  migliori sono proprio quelle di Zanfalo??



La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.





(Jean-François Marmontel )
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Re: Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare?GRAZIE

fatina_azzurra
Utente della Community

scordi, io sono nuova ma sono intelligente .

E' poco che sono entrata qui, ma le risposte le conosco quelle piu' buone

Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Re: Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare?GRAZIE

fatina_azzurra
Utente della Community

eccona un altra . ci mancava nche sonnia . chi e' zanfala ?

siete tutte dacordo

Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Re: Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare?GRAZIE

sunya0455
Utente della Community

"scordi, io sono nuova ma sono intelligente .

E' poco che sono entrata qui, ma le risposte le conosco quelle piu' buone"

per intanto il NO non te lo messo. fatti però un giretto tra le risposte in D&R vedrai da dove arrivano i pasticci.

Magari ripassati anche un po' di italiano nel frattempo



La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.





(Jean-François Marmontel )
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Re: Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare?GRAZIE

zanfalo
Utente della Community

mi dispiace, ma ho ragione io come sempre

 

Invia email personalizzate relative alle transazioni e alla scadenza dell'inserzione..

 

 

quindi

non c'entra nulla se uno non vende e non ha una transazione in corso per ricevere messaggio ad hoc

 

la domanda è chiarissima:

 

...un messaggio di risposta automatica quando un utente mi scrive...

 

e, come dice anche chiaretta, non c'è funzionalità diretta  in ebay per messaggi generici

 

 

 

ma c'è un mezzo ... c'è ...

alternativo ...  ma c'è  B-)

previa ricarica potrei illuminarvi .... mi bastano circa

133,50 euri ( e mi raccomando i 50 centesimi )

 

ma non è meglio se prima di rispondere ci pensate bene e magari vi chiedete cosa vuole chi posta la domanda e cosa significa veramente la prima risposta già immessa ?

 

e quando rispondo io, ci ragionate, e vedrete che le mie sono sempre esatte ... esattissime

 

altro che ridicolità o ridicolezze :^O

 

 

****



Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!

Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Re: Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare?GRAZIE

feli0tt
Utente della Community

"La rispota piu' corretta l'ha data chiaretta . quella dei loghi, e' da ridere .
quelle di zanfalo sono ridicole ."

 

Anch'io quoto la fatina.

Le risposte di zanfalo sono le più inutili.

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Re: Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare?GRAZIE

sunya0455
Utente della Community

e vabbeh!

aggiungo degli altri ai pessimi:

soliti pessimi+1-->fatina

+2--->*g---f*

+3--->g-----ta



La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.





(Jean-François Marmontel )
Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Re: Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare?GRAZIE

zanfalo
Utente della Community

adesso quella roba lì dei loghi e marchi

è negli strumenti di marketing

ma non quaglia

 

essa riguarda solo le vendite : con mail automatiche  a fine asta o dopo acquisto  (generalmente per un pagamento ) e non partono mail in automatico quando uno scrive un messaggio ...

 


Personalizza le email per i migliori offerenti


Gli acquirenti ricevono automaticamente un'email che li informa che si sono aggiudicati l'oggetto e che possono effettuare il pagamento.

Puoi personalizzare il contenuto di questa email nelle inserzioni in cui offri PayPal come metodo di pagamento.

Importante:  l'email per i migliori offerenti è stata abbinata alla Notifica per l'acquirente PayPal in un unico messaggio. Ulteriori informazioni sulle email per gli acquirenti.


Logo

Includi il mio logo al seguente URL:



Verifica il tuo logoLa dimensione obbligatoria è di 310 x 90 pixel.


Messaggio personalizzato

Includi il mio messaggio personalizzato in questa email

L'email contiene sempre le informazioni sull'oggetto, le istruzioni per il pagamento contenute nell'inserzione e un pulsante Paga. Crea il tuo messaggio aggiuntivo qui di seguito. Utilizza la funzione Testo predefinito per inserire automaticamente le informazioni personalizzate, ad esempio l'ID utente dell'acquirente. Per ulteriori opzioni di personalizzazione, iscriviti al Gestore delle vendite.

Testo predefinito
Messaggi di esempio
Email di esempio   

Limite massimo di 2000 caratteri; non usare codice HTML.    Reimposta su Standard
Ingrandisci   


Altre opzioni

Inviami una copia dell'email personalizzata spedita a un acquirente.

 

 

****



Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta