annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono un dropshipper dal 2009 e paypal mi chiude l'account dopo 3 contestazioni rimborsate ebay adesso sospende account e non risponde!!

ghreghory
Utente della Community

Dal 2009 ho praticato vendita dropshipping su ebay senza problemi e 1 mese fà paypal mi chiude l'account sospendendo anche i miei fondi per delle contestazione e reclami relativi al mio account richiedendo informazioni e documentazioni assurde, io ho accettato avendo qualche perplessità   ma conoscendo le condizioni d'uso paypal che prevedono che hanno la facoltà di chiudere un account senza una motivazione valida in qualsiasi momento ho accettato ma il mio conto risulta limitato e inoperabile ma posso sempre accedere e loro hanno accesso a tutti i miei dati anche quelli creditizi delle mie carte di credito associate e non vogliono cancellare in maiera permanente il mio account anche avendoli contattati tantissime volte ma niente UNA VERGOGNA!! Adesso ebay mi sospende l'account con la motivazione che devo risolvere i problemi relativi a paypal che sono stati già risolti in precedenza, non hanno un numero telefonico alle email rispondono quasi mai o lo fanno con la classica email automatica ad oggi mi ritrovo con l'account sospeso senza nessuna utilità e soprattutto senza che nessuno mi posso aiutare  ricordando che ebay e paypal risultano la stessa società!!!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Sono un dropshipper dal 2009 e paypal mi chiude l'account dopo 3 contestazioni rimborsate ebay adesso sospende account e non risponde!!

7ville
Utente della Community

Per ovviare alle risposte automatiche non ti resta che spedire, e spedire, e spedire... sempre la stessa mail finché non ti risponda un umano.

Non entro nel merito della tua attività di pre-shipper perché non sono in grado.

SPESE SPEDIZ., Spedisco solo Italia,NON PAGA, NON RICEVUTO, FB,Prioritaria

CLICCA

le mie GUIDE

BALLO CON FILTRO
Renzo
e' bello sta' in pensione
io ci sono arrivato!
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Sei un dropshipper dal 2009......................

Se volgiamo dirla in un altro modo, sei un venditore abusivo dal 2009.

Perchè per quel tipo di attività ci vuole la licenza di commercio e bisogna pagare le tasse.

Potrebbe anche essere che ebay-paypal stiano finelmente revisionando le attività dei venditori, oppure no.

In ogni modo, io mi porrei non tanto il problema di risolvere con loro per ricominciare a vendere, ma di cosa raccontare alla finanza nel caso mi facessero delle domande.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ghreghory
Utente della Community

Preciso sono un dropshipping con una bassissima vendita  occasionale, infatti non sono un venditore professionista! Se lo sarei stato già avrebbero chiuso i miei conti dopo un anno, Sull'argomento sono abbastanza preparato è posso dirti per certo come funziona il commercio elettronico.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Forse è meglio se ti prepari ancora un po'....................

La legge non ammette ignoranza.

E i signori in grigio sono poco disponibili.

Ma se vuoi avere ragione, allora hai ragione.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta