annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

brusco.1990
Utente della Community

premetto che sono nuovo in ebay, pochi giorni fà vendo un oggetto che è stato aggiudicato da un utente, e avendo un altro oggetto uguale a quello dell' inserzione, decido di fare un offerta diretta al secondo miglior offerente (pessima decisione)  visto che era giovedì e il pacco ordinario ci avrebbe messo un eternità senza spese aggiuntive spedisco con sda, e gli arriva il giorno dopo!il giorno dopo ancora l' utente mi contatta dicendomi che metà della merce è difettosa e voleva indietro metà della somma finale! io gli ho risposto che i pezzi sono stati testati e fatto un pacco talmente protetto che ci si poteva mettere dentro la porcellana!!!dopo poche ore mi arriva un feed negativo, il primo ricevuto in assoluto!vado a controllare i feedback che questo utente lascia di solito, e uno su tre è negativo, quindi comprendo che questo era solito "provarci" cioè se si fa ridare metà cifra bene, altrimenti ha comunque vinto lui avendoti danneggiato con un feed negativo! COME POSSO DIFENDERMI?!! COME POSSO TOGLIERE QUESTO FEED??!!!!XK EBAY NON TUTELA ANCHE I VENDITORI!???

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

vi.frego.tutti
Utente della Community

Questa volta e' tutto corretto .. Bravo !|

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

ERRATA CORRIGE: venir...così è piu'giusto,vero?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

Vede maestro,

anche Lei sbaglia...per cui sappia leggere prima di dar giudizi.

Mi permetta!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

ghepardo*
Utente della Community

 

 

 

...a solo voluto dare del Fracchia!:_|

 

 

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

principeauzzurro
Utente della Community

Eschilo Eschilo che qui si Sofocle, attenti alle scale Euripide altimenti cadi e Tucidide.

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

presente il comportamento del venditore

 

Dicasi dell'acquirente. Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

@ Ghepardo.

 

mi scuso dell'errore commesso e la tua perplessità espressa ci sta' tutta!

Uno strasfalcione grammaticale imperdonabile ma dettata dall'enfasi di  uno scrivere a chi eleva il sapere,criticando e giudicando,senza peraltro apporre alcuna risposta utile al postante,mi ha preso troppo la mano.

 

Un appunto dunque che possiamo girare tranquillamente,al GRANDE MAESTRO che nella Sua illimitata sapienza (sbagliando ancor di più di me) nel leggere il mio post...abbia fatto sì che un simil ORRORE GRAMMATICALE non sia stato dal Suo esser Supremo...neppur preso in considerazione e corretto!

Il secondo in poche righe...non in una commedia!

Sbagliare è umano...che Ella scenda dunque dal Trono Maiestatis che non Le appartiene e si scusi anche ,sifatta cosa...non è disdicevole,anzi.

 

La buona educazione non viene insegnata a scuola al contrario della grammatica ma,le buone maniere richieste nel rispetto delle persone,varrà ben qualcosa in più.

Ti ringrazio Ghepardo e ti saluto.

 

Roberto 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

Un appunto dunque che possiamo girare tranquillamente,al GRANDE MAESTRO che nella Sua illimitata sapienza (sbagliando ancor di più di me) nel leggere il mio post...abbia fatto sì che un simil ORRORE GRAMMATICALE non sia stato dal Suo esser Supremo...neppur preso in considerazione e corretto!

Il secondo in poche righe...non in una commedia!

Sbagliare è umano...che Ella scenda dunque dal Trono Maiestatis che non Le appartiene e si scusi anche ,sifatta cosa...non è disdicevole,anzi.

 


azz... Roberto... 😮

 

troppe parole... ;\

 

bastava dire che è un troll 😮

 

 

:^O :^O :^O

 

sera... 😉

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

@ Daniela-toys

 

sfuggendomi il significato del termine Troll...

ho preferito dilungarmi e togliere qualsivoglia dubbio di essermi spiegato bene...

con chi di dovere! 

😉

Capisci ammè!

🙂

Ciao

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

ciao. 😄

 

e Buona Permanenza nel forum ... 😄

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta