annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cancellare controversia sbagliata

caspinogiulino
Utente della Community

mi è stata aperta una controversia per un acquisto che io ho già ricevuto e pagato con paypal da un venditore straniero come faccio a farmela levare?grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Re: cancellare controversia sbagliata

choppy*
Utente della Community

che tipo di controversia ti è stata aperta ???

 

1° oggetto non pagato (ma non credo..solo se hai pagato su un conto diverso)

 

2° annullamento transazione

 

io opterei più per la seconda....in questo caso il venditore ( scorrettamente) vuole recuperare le commissioni sul venduto.....se si tratta di questo io rifiuterei l'annullamento e la "controversia" si chiude da se

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Re: cancellare controversia sbagliata

choppy*
Utente della Community

dimenticavo...se si tratta dell'annullamento hai una scadenza da rispettare ...7 giorni....se non fai nulla il venditore la chiude lui e recupera le commissioni

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Re: cancellare controversia sbagliata

Il venditore è Tedesco?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Re: cancellare controversia sbagliata

caspinogiulino
Utente della Community

no ragazzi mi è stata aperta una controversia su un oggetto che ho già ricevuto e pagato con paypal e ci sono i feedback positivi anzi oggi dallo stesso venditore ho preso un'altra cover il venditore è irlandese veloce e preciso mai avuti problemi solo che adesso guardando sul mio ebay ho notato che lo stesso acquisto è registrato due volte forse ho cliccato inavvertitamente due volte sul compra subito

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Re: cancellare controversia sbagliata

choppy*
Utente della Community

piano piano riusciamo a cacciarti dalla tastiera tutta la storia....ricordati che il 3d si chiude con 20 risposte...vedi tu

 

che tipo di controversia ti è stata aperta????

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Re: cancellare controversia sbagliata

ONP

 

Ha pagato e ricevuto solo uno dei due oggetti acquistati.............pare.

 

Un modo di uscirne è garantire al venditore che accetterai l'annullamento della transazione se lui converte la ONP in annullamento, può farlo se vuole.

 

In questo modo non beccheresti la segnalazione ONP.

 

Se dovesse arrivare puoi chiedere che la rimuovano:

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Re: cancellare controversia sbagliata

In effetti un acquisto su tre fatti in quella data è doppio:

 

270921261148

 

stesso venditore, stessa data di acquisto, pochi secondi di differenza.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Re: cancellare controversia sbagliata

caspinogiulino
Utente della Community

allora è un errore mio, pago e finisce li tanto sono tre euro era più che altro per principio tante grazie ragazzi chi sbaglia paga è perfetto in questo caso 🙂 ciao

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Re: cancellare controversia sbagliata

tivoli13
Utente della Community

Caspino SEI UN GRANDE!

Finalmente qualcuno che, dopo aver riconosciuto i propri sbagli, se ne assume la responsabilità senza arrampicarsi sugli specchi e senza inventarsi le scuse più improbabili ( a prescindere dal costo del tuo errore)!

Ce ne fossero di più di persone come te la piattaforma migliorerebbe decisamente sotto il profilo "etico"!

Scusate se ho bruciato un post, ma proprio ci voleva! 😄

« A.: Cosa si fa quando ci si brucia?
K.: Si soffre.
A.: E come si soffre?
K.: In silenziuu! »
(dialogo quando Kiwi si brucia)
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta