in data 25-09-2012 16:34
mi è stata aperta una controversia per un acquisto che io ho già ricevuto e pagato con paypal da un venditore straniero come faccio a farmela levare?grazie
in data 25-09-2012 16:46
che tipo di controversia ti è stata aperta ???
1° oggetto non pagato (ma non credo..solo se hai pagato su un conto diverso)
2° annullamento transazione
io opterei più per la seconda....in questo caso il venditore ( scorrettamente) vuole recuperare le commissioni sul venduto.....se si tratta di questo io rifiuterei l'annullamento e la "controversia" si chiude da se
in data 25-09-2012 16:47
in data 25-09-2012 16:54
Il venditore è Tedesco?
in data 25-09-2012 17:26
no ragazzi mi è stata aperta una controversia su un oggetto che ho già ricevuto e pagato con paypal e ci sono i feedback positivi anzi oggi dallo stesso venditore ho preso un'altra cover il venditore è irlandese veloce e preciso mai avuti problemi solo che adesso guardando sul mio ebay ho notato che lo stesso acquisto è registrato due volte forse ho cliccato inavvertitamente due volte sul compra subito
in data 25-09-2012 17:32
in data 25-09-2012 17:43
ONP
Ha pagato e ricevuto solo uno dei due oggetti acquistati.............pare.
Un modo di uscirne è garantire al venditore che accetterai l'annullamento della transazione se lui converte la ONP in annullamento, può farlo se vuole.
In questo modo non beccheresti la segnalazione ONP.
Se dovesse arrivare puoi chiedere che la rimuovano:
Come fare appello contro un Oggetto non pagato
in data 25-09-2012 17:46
In effetti un acquisto su tre fatti in quella data è doppio:
stesso venditore, stessa data di acquisto, pochi secondi di differenza.
in data 25-09-2012 18:11
allora è un errore mio, pago e finisce li tanto sono tre euro era più che altro per principio tante grazie ragazzi chi sbaglia paga è perfetto in questo caso 🙂 ciao
in data 25-09-2012 23:09
Caspino SEI UN GRANDE!
Finalmente qualcuno che, dopo aver riconosciuto i propri sbagli, se ne assume la responsabilità senza arrampicarsi sugli specchi e senza inventarsi le scuse più improbabili ( a prescindere dal costo del tuo errore)!
Ce ne fossero di più di persone come te la piattaforma migliorerebbe decisamente sotto il profilo "etico"!
Scusate se ho bruciato un post, ma proprio ci voleva! 😄