annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiudere account ebay professionale.. Posso riaprirlo con il mio nome cognome codice fiscale?

Buongiorno. Aprii un account ebay professionale tre anni fa ma rimase fermo. Ora ho iniziato a mettere i primi prodotti ma ho paura che i possibili clienti vedano la registrazione e i prodotti venduti a zero e abbiano paura di comprare perchè pensino sia non affidabile in quanto zero vendite in tre anni....

Posso riaprirlo con il mio nome cognome codice fiscale cambiando nome utente ed email prima e riutilizzandole dopo?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: chiudere account ebay professionale.. Posso riaprir...

Secondo me ti conviene aprire un altro account registrato come privato, puoi farlo liberamente e puoi farne anche più di uno se lo reputi necessario, dovranno avere ovviamente email diverse ma potranno condividere lo stesso conto PayPal.

In una situazione diversa ti avrei consigliato di contattare l'assistenza per variare la tipologia di questo stesso account cambiandola da professionale a privato ma non hai feedbacks o storia di vendite pregresse da preservare, visto che parti comunque da zero sarebbe fatica sprecata.

Decidi poi tu se chiudere questo account o mantenerlo in previsione di una riapertura futura, abbi solo cura di accedere all'account ed alla casella mail ad esso collegata periodicamente in modo da verificare che non vi siano state intrusioni indesiderate.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta