Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! fatture ebay

salve come faccio a non pagare piu' ogni mese una fattura ebay anche poco onerosa per oggetti che ho provato a vendere senza successo? devo cancellarmi come venditore? come si fa? aiutatemi per favore-------------

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 39 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Come chiudere un Account di Ebay

Salve, Come posso Fare a chiudere un Account di Ebay non conoscendo la password di Accesso del mio ID e neanche la casella mail dove ho registrato il mio Account. Quale ente devo contattare per risolvere questo Problema ? Saluti, Raffaella.

impossibile rispondere alle mail

Buona giornata a tutti. Da alcuni giorni tutte le volte che tento di rispondere ad una mail di un utente - appena arrivata - mi appare questa scritta: 'La domanda a cui stai tentando di rispondere non è valida o è stata inoltrata da più di 90 giorni....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 391 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! account bloccato!!!

buongiorno in data 26/02/2013 ebay mi blocca il mio negozio base chiedendomi 1) documenti di riconoscimento fronte retro 2)documento attestante indirizzo 3)fattura attestante proprietà dei beni venduti ho inviato tempestivamente tutto,ma il mio accou...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 144 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Negozio

Salve a tutti volevo sapere uno che ha un negozio premium quanto paga di tasse sul valore finale?,sempre il 9% o meno. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 10 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cosa fare se ebay reclama una fattuta per merce MAI messa in vendita

Qualcuno ha messo in vendita a mio nome della merce ed ora ebay chiede a me i soldi delle provvigioni. La cifra è alta (quasi 500 euro) quindi deve essersi trattato di merce di valore. Da ebay non mi vogliono dare spiegazione alcuna e insistono anche...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 24 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Assistenza telefonica negozio premium

Ciao a tutti, ho aperto da poco un negozio premium spinto anche dalla possibilità (come spiegato nel sito) di accedere all assistenza telefonica diretta. Nonostante ciò non riesco a reperire i contatti... Mi date una mano? Grazie!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 16 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Errore Turbo Lister

salve a tutti, Oggi cercavo di rimettere in vendita un inserzione scaduta tramite Turbo Lister;solo che mi compare questo errore: Errore 1 di 1 L'oggetto non può essere messo in vendita o modificato. L'oggetto non può essere messo in vendita o modifi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 179 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Tariffe Negozio Premium

Salve a tutti,volevo sapere se sottoscrivo un abbonamento al Negozio premium da 39,00 euro al mese,quanto paghero di tariffe sulle vendite. Per esempio ora su un oggetto che vendo a 20 euro + spedizione gratuita pago 1,8 ;dopo quanto pagherò?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 61 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! errore login aiuto!

clicco comincia a vendere,metto un titolo all'inserzione e compare la pagina del login,inserisco i dati (giusti perchè non da errori di nessun tipo) ma invece di andare alla creazione dell'inserzione mi ritorna di nuovo alla pagina di login e mi rich...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Termini pagamento scaduti

Ciao a tutti, oggi nello status del venditore mi risulta Termini di pagamento scaduti, dato che non ho ancora pagato la fattura di gennaio. La mia fatturazione è la fine del mese e mi sta arrivando quella di febbraio. Volevo sapere quanto tempo ho pe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 188 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Saldo bloccato

Ciao a tutti,Io ora ho i soldi bloccati su paypal,volevo sapere devo arrivare ad un certo tot di feedback per non avere in futuro i soldi bloccati o rimarrà sempre così? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 17 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! migrazione da eBay.fr a eBay.it

Buongiorno! Mi sono iscritto a eBay un po' di tempo fa, quando lavoravo in Francia. Il dominio era quello francese (eBay.fr). Ora che mi sono definitivamente trasferito in Italia, vorrei poter migrare al dominio italiano, ma non capisco se questo sia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1367 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile