in data 02-05-2013 02:35
ciao a tutti sono nuovo su ebay e da poco ho aperto un negozio ma nn riesco a capire come leggere la fattura di ebay... qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?!?
questo e quanto riporta il mio account... non riesco a capire a cosa si riferiscono quei 37 euro...
potete illuminarmi?!? ve ne sarei davvero grato
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-05-2013 12:19
Leggi bene...
il tuo allegato riporta l'importo della tua fattura di aprile che riceverai a breve e le cifre sotto i fatidici 37 e spicci...sono sconti che tu hai avuto beneficiandone direttamente.
Per meglio capire se tu non li avessi ricevuti sulla tua fattura di 37€ avresti dovuto sommare tutte quelle voci.
Tieni anche presente che il canone mensile del negozio è di circa 20€ poi aggiungi 0,15€ per ogni inserzione inserita le varie commissioni sul venduto...arrivare a 37 è un attimo!
Fai anche attenzione che l'allegato che hai inserito non è la fattura ma,una rendicontazione...
Per verificare le varie voci devi attendere la sua effettiva emissione quando la riceverai entra nel tuo account a dx trovi la finestra FATTURE seleziona sulla finestra a tendina e clicca su
Apri 2013 EUR 37,06
allo stato attuale è in: elaborazione in corso dunque non si apre.
Appena riceverai la fattura potrai leggerla in tutto e per tutto.
Roberto
in data 02-05-2013 09:12
Ciao,
si riferiscono al saldo dell'ultima fattura al 30 aprile che ti verrà addebitata nei prossimi giorni.
Sono spese relative al mese scorso (commissioni sul venduto/tariffe inserzioni) di cui solo tu puoi sapere verificando le tue vendite.
Roberto
in data 02-05-2013 11:27
ciao roberto si ho capito k è il saldo dell ultima fattura ma nn mi spiego xk sia cosi tanto alta visto k ho iniziato a vendere qualk gg fa... io nn capisco le diciture k ci sono in alto a cosa si riferisce esempio la dicitura "promozioni sulla tariffa d'inserzione"?!? di cui sono 8 euro... cioè se io metto delle promozioni le pago?!?
in data 02-05-2013 12:19
Leggi bene...
il tuo allegato riporta l'importo della tua fattura di aprile che riceverai a breve e le cifre sotto i fatidici 37 e spicci...sono sconti che tu hai avuto beneficiandone direttamente.
Per meglio capire se tu non li avessi ricevuti sulla tua fattura di 37€ avresti dovuto sommare tutte quelle voci.
Tieni anche presente che il canone mensile del negozio è di circa 20€ poi aggiungi 0,15€ per ogni inserzione inserita le varie commissioni sul venduto...arrivare a 37 è un attimo!
Fai anche attenzione che l'allegato che hai inserito non è la fattura ma,una rendicontazione...
Per verificare le varie voci devi attendere la sua effettiva emissione quando la riceverai entra nel tuo account a dx trovi la finestra FATTURE seleziona sulla finestra a tendina e clicca su
Apri 2013 EUR 37,06
allo stato attuale è in: elaborazione in corso dunque non si apre.
Appena riceverai la fattura potrai leggerla in tutto e per tutto.
Roberto
in data 02-05-2013 13:08
grazie roberto questa volta sei stato utilissimo:)... avevo gia aperto la fattura stamattina e avevo capito quasi tutto bn o male :)... cmq grazie mille sei stat gentilissimo :)... ciao
in data 19-01-2015 08:18