annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come leggere una fattura ebay

igioshop
Utente della Community

ciao a tutti sono nuovo su ebay e da poco ho aperto un negozio ma nn riesco a capire come leggere la fattura di ebay... qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?!?

questo e quanto riporta il mio account... non riesco a capire a cosa si riferiscono quei 37 euro...

potete illuminarmi?!? ve ne sarei davvero grato

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Leggi bene...

il tuo allegato riporta l'importo della tua fattura di aprile che riceverai a breve e le cifre sotto i fatidici 37 e spicci...sono sconti che tu hai avuto beneficiandone direttamente.

Per meglio capire se tu non li avessi ricevuti sulla tua fattura di 37€ avresti dovuto sommare tutte quelle voci.

Tieni anche presente che il canone mensile del negozio è di circa 20€ poi aggiungi 0,15€ per ogni inserzione inserita le varie commissioni sul venduto...arrivare a 37 è un attimo!

Fai anche attenzione che l'allegato che hai inserito non è la fattura ma,una rendicontazione...

Per verificare le varie voci devi attendere la sua effettiva emissione quando la riceverai entra nel tuo account a dx trovi la finestra FATTURE seleziona sulla finestra a tendina e clicca su

Apri 2013 EUR 37,06 

allo stato attuale è in: elaborazione in corso dunque non si apre.

Appena riceverai la fattura potrai leggerla in tutto e per tutto. 

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ciao,

si riferiscono al saldo dell'ultima fattura al 30 aprile che ti verrà addebitata nei prossimi giorni.

Sono spese relative al mese scorso (commissioni sul venduto/tariffe inserzioni) di cui solo tu puoi sapere verificando le tue vendite.

Roberto

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

igioshop
Utente della Community

ciao roberto si ho capito k è il saldo dell ultima fattura ma nn mi spiego xk sia cosi tanto alta visto k ho iniziato a vendere qualk gg fa... io nn capisco le diciture k ci sono in alto a cosa si riferisce esempio la dicitura "promozioni sulla tariffa d'inserzione"?!? di cui sono 8 euro... cioè se io metto delle promozioni le pago?!?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Leggi bene...

il tuo allegato riporta l'importo della tua fattura di aprile che riceverai a breve e le cifre sotto i fatidici 37 e spicci...sono sconti che tu hai avuto beneficiandone direttamente.

Per meglio capire se tu non li avessi ricevuti sulla tua fattura di 37€ avresti dovuto sommare tutte quelle voci.

Tieni anche presente che il canone mensile del negozio è di circa 20€ poi aggiungi 0,15€ per ogni inserzione inserita le varie commissioni sul venduto...arrivare a 37 è un attimo!

Fai anche attenzione che l'allegato che hai inserito non è la fattura ma,una rendicontazione...

Per verificare le varie voci devi attendere la sua effettiva emissione quando la riceverai entra nel tuo account a dx trovi la finestra FATTURE seleziona sulla finestra a tendina e clicca su

Apri 2013 EUR 37,06 

allo stato attuale è in: elaborazione in corso dunque non si apre.

Appena riceverai la fattura potrai leggerla in tutto e per tutto. 

Roberto

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

igioshop
Utente della Community

grazie roberto questa volta sei stato utilissimo:)... avevo gia aperto la fattura stamattina e avevo capito quasi tutto bn o male :)... cmq grazie mille sei stat gentilissimo :)... ciao

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho lo stesso problema. Rispetto ad altre fatture non è abbastanza dettagliata e ho problemi a contattare qualcuno su ebay per avere delle spiegazioni. La fattura non è trasparente
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta