annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo per ogetto mai pagato

nosmotor
Utente della Community

ciao ragazzi!! vorrei chiedervi aiuto per il feedback negativo che ho appena preso, l'aquirente non ha mai pagato quest'ogetto ed io ha anche aperto una controversi per mancato pagamento poi chiusa perchè il pagamento non è mai arrivato, cosa posso fare? ebay mi aiuterà? come posso contattarli per essere tutelato? vi ringrazio in anticipo.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Ciao,   se durante i 4 giorni canonici  della  controvers...

se tu avessi come metodo di pagamento unico paypal...ti verrebbe rimosso con una semplice richiesta.

purtroppo per te hai altri metodi e quel commento non è appellabile per la rimozione

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

pupillo*
Utente della Community

Ciao,

se durante i 4 giorni canonici  della  controversia, questo utente non aveva risposto nemmeno con un puntino (cioè silenzio assoluto prima di chiuderla), allora dovresti aver diritto alla rimozione del fed neg.  pur avendo altri metodi di pagamento i oltre a paypal.

Contatta l'assistenza!

La malattia del nostro tempo è la superiorità. Ci sono più santi che nicchie (Honorè De Balzac). Image Hosted by ImageShack.us
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Spiace per davvero ma non è così!!!

Situazioni che potrebbero comportare la rimozione del Feedback

I punteggi o i commenti di Feedback potrebbero essere rimossi nei seguenti casi:

Il punteggio o il commento viola le Regole sui commenti di Feedback inappropriati.

L'utente non poteva essere contattato al momento della transazione.

L'utente ha lasciato un commento di Feedback negativo o neutro destinato a un altro utente, ci ha informati dell'errore e ha già lasciato lo stesso commento di Feedback per l'utente cui era originariamente destinato.

Un utente aveva meno di 18 anni e pertanto non poteva stipulare un contratto legalmente vincolante alla scadenza dell'inserzione o quando è stato lasciato il commento di Feedback.

Se sospendiamo l'account di un utente, rimuoveremo tutti i commenti di Feedback negativi e neutri dal sito. Se l'account di un utente viene sospeso entro 90 giorni dalla registrazione, rimuoveremo tutti i commenti di Feedback lasciati dall'utente.

Riceviamo un'ordinanza del tribunale in cui viene richiesta la rimozione del Feedback.

Un acquirente non risponde alla procedura per il mancato pagamento di un oggetto.

Quando le comunicazioni o i commenti lasciati dall'acquirente nello Spazio soluzioni per oggetto non pagato compromettono l'integrità della procedura per il mancato pagamento di un oggetto e il sistema di Feedback di eBay.

Nota: quando viene aperta una controversia per Oggetto non pagato, tutti i relativi Feedback e Vautazioni dettagliate del venditore vengono automaticamente bloccati o rimossi nel caso in cui PayPal sia l'unico metodo di pagamento offerto e non venga offerto il prelievo in zona.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Infatti: "Un acquirente non risponde alla procedura per il mancato pagamento di un oggetto"
La malattia del nostro tempo è la superiorità. Ci sono più santi che nicchie (Honorè De Balzac). Image Hosted by ImageShack.us
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Se lo interpreti così.
Consiglia tranquillamente al postante di farsi rimuovere il rosso...vedrai che rimarrà lì bello in vista per i prossimi 12 mesi

Un acquirente non risponde alla procedura per il mancato pagamento di un oggetto.*

*questo viaggia insieme alla nota

Nota: quando viene aperta una controversia per Oggetto non pagato, tutti i relativi Feedback e Vautazioni dettagliate del venditore vengono automaticamente bloccati o rimossi nel caso in cui PayPal sia l'unico metodo di pagamento offerto e non venga offerto il prelievo in zona.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Più che "interpretare" è stato sperimentato, fidati, qualcuno vecchio del forum te lo potrebbe confermare!

Comunque, spetta al postante prendere la decisione di rivolgersi all'assistenza, non ti pare? Seppur personalmente spero che lo faccia!

Buona serata!

PS: stai tranquillo, non sono un abituè del forum, sono solo di passaggio....
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Torna a trovarci quando vuoi...tutti sono il benvenuto in Community.
Smiley Strizza l'occhio
Visto che me lo hai detto chiederò a Moria (girandogli questo 3D) che considero un mentore.

Penso proprio tu lo conosca...sbaglio?

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

d' altronde Roberto.... succede tutti giorni che delle sentenze per lo stesso reato hanno risoluzioni diverse in base da come viene interpretato il codice\ legge, in base alla persona (di comodo) che si trova....
non so se vale lo stesso anche quì....dipende da chi ti capita....

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Buongiorno,

allora, può darsi che non sia stato abbastanza chiaro nel mio tentativo di aiuto al postante:

vi è una differenza sostanziale nel regolamento tra la rimozione del rosso se un acquirente non risponde alla controversia durante i 4 giorni (più vecchia...e si intende silenzio assoluto senza nemmeno rispondere con un puntino) e la nota del pagamento unico paypal (introdotta da circa due anni se non ricordo male).

Ovvero: la prima include i venditori che applicano diverse forme di pagamento;
la seconda, invece, blocca il fed in automatico e immediato (sperimentato e non con cognizione interpretativa), qualora si chiude la controversia col mancato pagamento. Per cui, in questo caso, viene bloccato anche se l'acquirente avesse risposto durante i 4 giorni.

Io mi son trovato ieri sera qui dopo tanto tempo che non entravo, perchè cercavo vecchie argomentazioni, ho letto questo post e mi son sentito in dovere di intervenire in quello che so, tutto qui. Se poi vogliamo far riferimento alle cause giudiziarie, interpretazioni del codice e quant'altro, allora voglio ricordare che qui è in gioco un fed rosso rilasciato ad un utente che secondo quando dice l'acquirente non avrebbe pagato (in questi casi si sta male).
Quindi, cosa ci perdete ad indirizzarlo all'assistenza? Non vi ponete il problema che le interpretazioni personali non hanno nessun potere risolutivo?

Buona domenica e tanti auguri!
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta