in data 01-11-2014 20:23
ciao ragazzi!! vorrei chiedervi aiuto per il feedback negativo che ho appena preso, l'aquirente non ha mai pagato quest'ogetto ed io ha anche aperto una controversi per mancato pagamento poi chiusa perchè il pagamento non è mai arrivato, cosa posso fare? ebay mi aiuterà? come posso contattarli per essere tutelato? vi ringrazio in anticipo.
in data 01-11-2014 20:28
se tu avessi come metodo di pagamento unico paypal...ti verrebbe rimosso con una semplice richiesta.
purtroppo per te hai altri metodi e quel commento non è appellabile per la rimozione
in data 01-11-2014 21:34
Ciao,
se durante i 4 giorni canonici della controversia, questo utente non aveva risposto nemmeno con un puntino (cioè silenzio assoluto prima di chiuderla), allora dovresti aver diritto alla rimozione del fed neg. pur avendo altri metodi di pagamento i oltre a paypal.
Contatta l'assistenza!
01-11-2014 21:42 - modificato 01-11-2014 21:43
Spiace per davvero ma non è così!!!
Situazioni che potrebbero comportare la rimozione del Feedback
I punteggi o i commenti di Feedback potrebbero essere rimossi nei seguenti casi:
Il punteggio o il commento viola le Regole sui commenti di Feedback inappropriati.
L'utente non poteva essere contattato al momento della transazione.
L'utente ha lasciato un commento di Feedback negativo o neutro destinato a un altro utente, ci ha informati dell'errore e ha già lasciato lo stesso commento di Feedback per l'utente cui era originariamente destinato.
Un utente aveva meno di 18 anni e pertanto non poteva stipulare un contratto legalmente vincolante alla scadenza dell'inserzione o quando è stato lasciato il commento di Feedback.
Se sospendiamo l'account di un utente, rimuoveremo tutti i commenti di Feedback negativi e neutri dal sito. Se l'account di un utente viene sospeso entro 90 giorni dalla registrazione, rimuoveremo tutti i commenti di Feedback lasciati dall'utente.
Riceviamo un'ordinanza del tribunale in cui viene richiesta la rimozione del Feedback.
Un acquirente non risponde alla procedura per il mancato pagamento di un oggetto.
Quando le comunicazioni o i commenti lasciati dall'acquirente nello Spazio soluzioni per oggetto non pagato compromettono l'integrità della procedura per il mancato pagamento di un oggetto e il sistema di Feedback di eBay.
Nota: quando viene aperta una controversia per Oggetto non pagato, tutti i relativi Feedback e Vautazioni dettagliate del venditore vengono automaticamente bloccati o rimossi nel caso in cui PayPal sia l'unico metodo di pagamento offerto e non venga offerto il prelievo in zona.
in data 01-11-2014 22:21
01-11-2014 22:26 - modificato 01-11-2014 22:30
Se lo interpreti così.
Consiglia tranquillamente al postante di farsi rimuovere il rosso...vedrai che rimarrà lì bello in vista per i prossimi 12 mesi
Un acquirente non risponde alla procedura per il mancato pagamento di un oggetto.*
*questo viaggia insieme alla nota
Nota: quando viene aperta una controversia per Oggetto non pagato, tutti i relativi Feedback e Vautazioni dettagliate del venditore vengono automaticamente bloccati o rimossi nel caso in cui PayPal sia l'unico metodo di pagamento offerto e non venga offerto il prelievo in zona.
in data 01-11-2014 22:36
01-11-2014 22:42 - modificato 01-11-2014 22:44
Torna a trovarci quando vuoi...tutti sono il benvenuto in Community.
Visto che me lo hai detto chiederò a Moria (girandogli questo 3D) che considero un mentore.
Penso proprio tu lo conosca...sbaglio?
01-11-2014 22:48 - modificato 01-11-2014 22:49
d' altronde Roberto.... succede tutti giorni che delle sentenze per lo stesso reato hanno risoluzioni diverse in base da come viene interpretato il codice\ legge, in base alla persona (di comodo) che si trova....
non so se vale lo stesso anche quì....dipende da chi ti capita....
in data 02-11-2014 08:08