inserimento PARTITA IVA nella mia anagrafica
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-10-2019 20:26
Buonasera, mi sono registrata oggi ed ho visto che è possibile scagliere account privato o account business..
Io ho partitia iva e vorrei acquistare con ricezione di fatturazione sulla mia P.I.
ma non ho trovato modo di completare i miei dati con l'inserimento della P.I.
POSSO CHIEDERE SUPPORTO A CHI è PIù ESPERTO ? Grazie in anticipo
inserimento PARTITA IVA nella mia anagrafica
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2019 00:01 - modificato 21-10-2019 00:02
@chantal130280 ha scritto:Buonasera, mi sono registrata oggi ed ho visto che è possibile scagliere account privato o account business..
Io ho partitia iva e vorrei acquistare con ricezione di fatturazione sulla mia P.I.
ma non ho trovato modo di completare i miei dati con l'inserimento della P.I.
POSSO CHIEDERE SUPPORTO A CHI è PIù ESPERTO ? Grazie in anticipo
L'account professionale eBay è fatto PER VENDERE non per acquistare, non esiste su eBay un sistema automatico per effettuare acquisti da titolare di partita Iva, quindi devi:
- selezionare l'oggetto che ti interessa acquistare
- verificare che il venditore sia un professionista (altrimenti non può fatturare, sembra ovvio ma non lo è, eBay purtroppo è piena di gente che vende in modo organizzato e continuativo pur non avendo un account professionale)
- contattare il venditore PRIMA di acquistare o nell'immediatezza dell'acquisto specificando le tue esigenze e fornendogli i dati
- dopo l'acquisto verificare che la richiesta ed i dati siano stati recepiti
Può sembrare complicato ma in effetti..............lo è.
Ciao
P.S.: E paga solo con PayPAl, questo non c'entra con il topic ma la sicurezza non è mai OT.