annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve a tutti ebay mi ha messo in fattura un oggetto ,che avevo eliminato e non venduto,come posso fare ?

stefanopoppa
Utente della Community

avevo messo in vendita il mio htc hd2 il 13 giugno,sembrava subito venduto ma poi l aquirente mi invita da prima a spedire negli stati uniti e poi in nigeria,o cosi' deciso di togliere l annuncio.lo pero' inserito di nuovo e venduto dopo 7 giorno,e li tutto ok.

Succede pero' che mi accreditano due fatture una 13 giugni e una 17 giugno come se l avessi venduto anche la prima volta,cosa devo fare??

Grazie mille a tutti

Saluti stefano

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

salve a tutti ebay mi ha messo in fattura un oggetto ,che avevo eliminato e non venduto,come posso fare ?

paolo0747
Utente della Community

aprire controversia x ogg. non pagato al primo compratore , dopo 4 giorni la chiudi ed ebay nn vorrà più la commissione ....se non procedi cosi ebay certo non puo sapere che non ti hanno pagato ...concordi ?

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

paolo0747
Utente della Community

aprire controversia x ogg. non pagato al primo compratore , dopo 4 giorni la chiudi ed ebay nn vorrà più la commissione ....se non procedi cosi ebay certo non puo sapere che non ti hanno pagato ...concordi ?

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

buona sera a tutti

ciao Stefano

un consiglio per il futuro

prima di rimettere in vendita un oggetto

ove vi è una disputa,diverbio,

devi aprire controversia, nel Tuo caso per ONP

non tanto quanto per le commissioni che recuperi,

ma per non aver "fastidi" nel momento in cui in seguito

ti verrebbe pagato l'oggetto a contendere e Ti troveresti

in una situazione ambigua

Ambiguia perchè Ebay come hai notato, per essa hai

venduto due oggetti, distinti e separati