annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, sono un venditore da poco, ho venduto solo 5 oggetti per un totale di circa 250 euro,....

fmel3068
Utente della Community

e sul saldo paypal mi è stata effettuata una tariffa di  19 euro , è giusto?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto: salve, sono un venditore da poco, ho venduto solo 5 oggetti per un totale di circa 250 euro,....

giada221989
Utente della Community

ciao,

tu parli delle commissioni da pagare a paypal?

a paypal devi dare il 4% circa

a ebay 9%

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: salve, sono un venditore da poco, ho venduto solo 5 oggetti per un totale di circa 250 euro,....

Le commissioni paypal si pagano anche sulle spese di spedizione, quindi il VERGOGNOSO trucchetto che hai usato per eBay con PayPAl non funzia.

Senza sapere l'importo reale complessivo delle transazioni (oggetti + spese) non è possibile risponderti, considera che paypal preleva il 3,4% + 0,35 euro per ogni pagamento che ricevi.

Confermo che sei un venditore da poco.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

ciao,

tu parli delle commissioni da pagare a paypal?

a paypal devi dare il 4% circa

a ebay 9%

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

40 euro un pacco celere. troppo poco ti ha preso paypal

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta