annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo email di ebay

marjmus
Utente della Community

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

Messaggio 1 di 174
Ultima risposta
173 RISPOSTE 173

Rif.: Indirizzo email di ebay

famor-5500
Utente della Community
Ho fatto un un'ordine il 6 luglio e ho pagato con Postepay vorrei sapere perché quando clicco su acquisti mi dice pagato invece quando entro mi dice pagamento in sospeso, e i soldi non sono stati presi dalla carta come mai?attendo risposta grazie.
Messaggio 31 di 174
Ultima risposta

jusvar21
Utente della Community
Io ho comprato un paio di guarnizioni, mi dovevano arrivare a luglio ma non le ho ancora viste. Ho contattato il venditore come suggerito da eBay e boom sparito l'acquisto dalla cronologia. Non riesco a scrivere né al venditore né ad ebay. Senza prova dell'effettivo acquisto nella crono non posso chiedere ad eBay il rimborso. Gg bella truffa.
Messaggio 32 di 174
Ultima risposta

kiraperla13
Utente della Community
Sono stato truffato ! Ho acquistato un casco tramite il vostro sito cioè ebay , dopo avere pagato 49€ il casco non mi è arrivato è nemmeno il rimborso ! Se non sarò rimborsato non mi rivolgeró mai più a voi ma solo ad Amazon , e vi farò una immensa pubblicità negativa ! Bruno.
Messaggio 33 di 174
Ultima risposta

Guarda.... i vertici di ebay non dormiranno più sapendo che passerai ad amazon 😂
Messaggio 34 di 174
Ultima risposta

Un altro oggetto rotto
Messaggio 35 di 174
Ultima risposta

vincent.18
Utente della Community
Annullo ordine. motivo o digitato due volte l’articolo. Chiedo scusa. Sono disposto a confermare un solo articolo. Ma non so come fare ???
Messaggio 36 di 174
Ultima risposta

vincent.18
Utente della Community

Messaggio 37 di 174
Ultima risposta

Vi comunico la restituzione della chiave fiat 500,al s. Sapienza Samuele CT fatta mediante gls spedizione n cs590601937ct, dietro loro consenso di restituzione mediante email. Ora gradirei la restituzione della somma pagata con carta di credito al più presto possibile grazie.
Messaggio 38 di 174
Ultima risposta

Non sono chi te lo ha chiesto ma comunque GRAZIE!

Blu

Messaggio 39 di 174
Ultima risposta

eugeniodegir_0
Utente della Community

Vorrei cambiare il mio acquisto fatto venerdì scorso ( ancora non mi è arrivato) con un altro acquisto. Quello che ho ordinato è un complesso di batterie per motore elettrico da 12 V a AMPERE 16. Vorrei cambiare le ampere con quelle da 20.

Messaggio 40 di 174
Ultima risposta