in data 08-12-2013 18:40
in data 25-07-2023 13:40
CARI EBAY FATE SCHIFO NON SI RIESCE TROVARE UN CA.... DOVE SCRIVERE VERGOGNATEVI CHIUDETEVE ANDSTE A CASA TRUFFATORI SONO 20 VOLTE CHE CERCO DI MANDSRE IN DIETRO UN OGGETTO ORFINATO PER SBAGLIO OLTRE CHE MI È COSTATO 10 EURO DI SPEDIZIONE MA ANCORA NON VIENE NESSUNO A RITIRARLO TRUFFATORI
in data
06-10-2023
11:14
- data ultima modifica
16-10-2023
16:19
autore
kh-vince
Dear sirs
I bought a cassette deck from eBay
-order 25-10564-82748
this object is scrap; (I bought new and charged batteries, I inserted them and the cassette player shows no signs of life). I'll open a return procedure otherwise I'll throw it in the garbage.
in data 06-10-2023 11:47
La procedura di reso, per oggetto non conforme, te la devi aprire da solo.
ciao
mario
in data 15-10-2023 09:50
Scrivi una recenzione su ...https://it.trustpilot.com/
in data 18-12-2023 08:08
Ritiro tutte le mie proposte che ho fatto
in data 18-12-2023 16:32
@marcarn-3491 ha scritto:Ritiro tutte le mie proposte che ho fatto
Salve, mi spiace ma non c'e' un pulsante che ti fa annullare tutte le proposte per cui deve provvedere a farlo lei manualmente.
Non c'e' nemmeno una gestione delle proposte di acquisto avanzata perche' si presume che le proposte di acquisto siano vincolanti e annullabili sono in via del tutto eccezionale.
Su ebay.com gia' hanno fatto delle modifiche in tal senso per vincolare gli acquirenti ad adempiere ai loro impegni, e penso che arriveranno prima o dopo anche in Italia.
Le proposte di acquisto NON SONO UN PASSATEMPO per cui se fai una proposta che viene accettata devi poi provvedere a fare il pagamento.
L'unico auto che ti posso dare e' questo:
https://www.ebay.it/help/buying/buy-now/inviare-una-proposta-dacquisto?id=4019
ad un certo punto scorrendo verso la fine della pagina c'e' scritto: seleziona il seguente link per passare al modulo di annullamento della Proposta d'acquisto - viene aperta una nuova finestra o scheda.
Un cordiale saluto.
in data 06-03-2024 14:29
buongiorno, Ibattici bruno , il giorno 06/03/24 ho cercato e pagato un visore termico Pulsar del valore di €1847 ,non ho ricevuto l'addebito sulla carta. Chiedo gentilmente se ho commesso un errore e quindi ripetere l'operazione o l'addebito è solo in ritardo? grazie
11-03-2024 11:46 - modificato 11-03-2024 11:47
Hai scritto alla community, devi prima di tutto controllare nella tua sezione de il mio eBay -> cronologia acquisti e vedrai la transazione, apri dal menù a sinistra i dettagli dell'ordine e controlla lo stato del pagamento, ad oggi dovrebbe essere già avvenuto.
Comunque in caso di problemi devi contattare l'assistenza clienti di eBay e non la community, qui siamo solo altri utenti privati o professionali che danno una mano d'aiuto in base a quanto consocono e al tempo libero, ma non abbiamo accesso a nulla riguardo agli account deli altri utenti, per questo bisogna contattare gli assistenti eBay.
in data 19-04-2024 12:16
Potete darci un n. di telefono per poter contattare un operatore? Grazie
in data 19-04-2024 12:36
Ti chiamano loro ...... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario