annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo email di ebay

marjmus
Utente della Community

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

Messaggio 1 di 170
Ultima risposta
169 RISPOSTE 169

Indirizzo email di ebay

adolfreal-0
Utente della Community

CARI EBAY FATE SCHIFO NON SI RIESCE TROVARE UN CA.... DOVE SCRIVERE VERGOGNATEVI CHIUDETEVE ANDSTE A CASA TRUFFATORI SONO 20 VOLTE CHE CERCO DI MANDSRE IN DIETRO UN OGGETTO ORFINATO PER SBAGLIO OLTRE CHE MI È COSTATO 10 EURO DI SPEDIZIONE MA ANCORA NON VIENE NESSUNO A RITIRARLO TRUFFATORI

Messaggio 161 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

anttron70
Utente della Community

Dear sirs

I bought a cassette deck from eBay

-order 25-10564-82748

this object is scrap; (I bought new and charged batteries, I inserted them and the cassette player shows no signs of life). I'll open a return procedure otherwise I'll throw it in the garbage.

 

Messaggio 162 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

La procedura di reso, per oggetto non conforme, te la devi aprire da solo.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

ciao

mario

Messaggio 163 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Scrivi una recenzione su ...https://it.trustpilot.com/

Messaggio 164 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Ritiro tutte le mie proposte che ho fatto

Messaggio 165 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay


@marcarn-3491  ha scritto:

Ritiro tutte le mie proposte che ho fatto


Salve, mi spiace ma non c'e' un pulsante che ti fa annullare tutte le proposte per cui deve provvedere a farlo lei manualmente.

Non c'e' nemmeno una gestione delle proposte di acquisto avanzata perche' si presume che le proposte di acquisto siano vincolanti e annullabili sono in via del tutto eccezionale.

Su ebay.com gia' hanno fatto delle modifiche in tal senso per vincolare gli acquirenti ad adempiere ai loro impegni, e penso che arriveranno prima o dopo anche in Italia.

 

Le proposte di acquisto NON SONO UN PASSATEMPO per cui se fai una proposta che viene accettata devi poi provvedere a fare il pagamento.

 

L'unico auto che ti posso dare e' questo:

https://www.ebay.it/help/buying/buy-now/inviare-una-proposta-dacquisto?id=4019

 

ad un certo punto scorrendo verso la fine della pagina c'e' scritto: seleziona il seguente link per passare al modulo di annullamento della Proposta d'acquisto - viene aperta una nuova finestra o scheda.

 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 166 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

bribat-82
Utente della Community

buongiorno,  Ibattici bruno  , il giorno 06/03/24 ho cercato e pagato un visore termico Pulsar del valore di €1847 ,non ho ricevuto l'addebito sulla carta. Chiedo gentilmente se ho commesso un errore e quindi ripetere l'operazione o l'addebito è solo in ritardo? grazie

Messaggio 167 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Hai scritto alla community, devi prima di tutto controllare nella tua sezione de il mio eBay -> cronologia acquisti e vedrai la transazione, apri dal menù a sinistra i dettagli dell'ordine e controlla lo stato del pagamento, ad oggi dovrebbe essere già avvenuto.

 

Comunque in caso di problemi devi contattare l'assistenza clienti di eBay e non la community, qui siamo solo altri utenti privati o professionali che danno una mano d'aiuto in base a quanto consocono e al tempo libero, ma non abbiamo accesso a nulla riguardo agli account deli altri utenti, per questo bisogna contattare gli assistenti eBay.

Messaggio 168 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Potete darci un n. di telefono per poter contattare un operatore? Grazie

Messaggio 169 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay