annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione fantasma...

Salve, ho caricato un'inserzione ma se poi la cerco sulla pagina principale di eBay non la trovo anche se mi risulta attiva, cosa significa?

 

Anche se l'ho cancellata e poi l'ho rimessa non cambia niente.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Inserzione fantasma...

Non si visualizza neppure usando l'ID oggetto.

Forse è meglio contattare l'assistenza clienti ebay.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Inserzione fantasma...

sika700
Utente della Community

Salve,

ne risulta una nuova inserita oggi, nel primo pomeriggio.

 

È forse quella?

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Inserzione fantasma...

daxsisko
Utente della Community

come detto da Sika, se sono i Topolino , si vede

 

nota : la regola inserita in tua descrizione del  "visto e piaciuto" non ha nessun valore .................... tranne per i creduloni che NON conoscono il regolamento E-bay

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Inserzione fantasma...

Salve, per prima cosa buona domenica.

 

No, l'inserzione che non si vede è quella di due fumetti di Daryl Zed (ID oggetto: 165538723487), non risulta tra i miei oggetti in vendita (l'unica, io ne ho 49 in vendita ma ne risultano 48) e non compare nemmeno se la cerco sul motore di ricerca del sito (è impossibile sbagliarsi perché di questo personaggio ci sono solo 23 inserzioni attive e la mia non la vedo.

 

Invece nella mia pagina degli articoli in vendita continua a risultare ugualmente attiva (anche se le visite sono sempre a zero, cosa davvero inusuale visto che si tratta di merce molto rara e ricercata su questo sito).

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Inserzione fantasma...

Non si visualizza neppure usando l'ID oggetto.

Forse è meglio contattare l'assistenza clienti ebay.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Inserzione fantasma...


@roselandandre  ha scritto:

Salve, per prima cosa buona domenica.

 

No, l'inserzione che non si vede è quella di due fumetti di Daryl Zed (ID oggetto: 165538723487), non risulta tra i miei oggetti in vendita (l'unica, io ne ho 49 in vendita ma ne risultano 48) e non compare nemmeno se la cerco sul motore di ricerca del sito (è impossibile sbagliarsi perché di questo personaggio ci sono solo 23 inserzioni attive e la mia non la vedo.

 

Invece nella mia pagina degli articoli in vendita continua a risultare ugualmente attiva (anche se le visite sono sempre a zero, cosa davvero inusuale visto che si tratta di merce molto rara e ricercata su questo sito).


ne vedo due nelle inserzioni scadute ( una scaduta il 16 e l'altra il 18 , cioe' ieri )  : verifica eventualmente prima di chiamare l'assitenza di non aver messo dei tempi di scadenza asta troppo ristretti ( tipo 1 giorno )

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta