in data 16-01-2025 01:15
Spett.le Ebay Italia
Come dicevo Vi ho contattato e Vi contatto per uno sbaglio si dice mio. Carissimo Ebay da venti anni che sono Vostro cliente. Ma non immaginavo che sarebbe finita così. Vi spiego meglio. Rabbatto cose e le metto in vendita per racimolare qualcosa di soldi in più. Lo faccio non per lavoro altrimenti sarei un venditore professionista Lo uso come ho hobby. Per lo più per diventare un ebayer professionista. Ma se bevo pagare Io a voi li regalo. Infatti l’ultima lo spedita senza costi di spedizione gli arriverà gli farò il rimborso.
CHIEDO CHE MI SIA RIMBORSATO questa sponsorizzino che ho fatto per sbaglio non accorgendomi era a pagamento di €5,00 giorno.
Altrimenti la chiusura il ebay dopo 20 anni.
In attesa di Vostro riscontro ed una benevole accoglienza invio alla S.V. cordiali Saluti,
16-01-2025 01:52 - modificato 16-01-2025 01:54
@solemar62 ha scritto:Spett.le Ebay Italia
Come dicevo Vi ho contattato e Vi contatto per uno sbaglio si dice mio. Carissimo Ebay da venti anni che sono Vostro cliente. Ma non immaginavo che sarebbe finita così. Vi spiego meglio. Rabbatto cose e le metto in vendita per racimolare qualcosa di soldi in più. Lo faccio non per lavoro altrimenti sarei un venditore professionista Lo uso come ho hobby. Per lo più per diventare un ebayer professionista. Ma se bevo pagare Io a voi li regalo. Infatti l’ultima lo spedita senza costi di spedizione gli arriverà gli farò il rimborso.
CHIEDO CHE MI SIA RIMBORSATO questa sponsorizzino che ho fatto per sbaglio non accorgendomi era a pagamento di €5,00 giorno.
Altrimenti la chiusura il ebay dopo 20 anni.
In attesa di Vostro riscontro ed una benevole accoglienza invio alla S.V. cordiali Saluti,
Ciao solemar62
Devi contattare l'assistenza ebay e spiegare il problema, solo loro possono aiutarti.
Vai qui:
https://www.ebay.it/help/selling/listings/panoramica-sulle-inserzioni-sponsorizzate?id=5295
Apri la pagina e scorri fino in fondo alla pagina (proprio alla fine) troverai un link (chiedici di chiamarti) per contattare l'assistenza.
Facci sapere se riesci a risolvere.
In bocca al lupo.
Un cordiale saluto.
in data 16-01-2025 11:55
Utente dal 2004, quasi 1000 oggetti venduti...
Non sei di certo un neofita e hai un buon background di vendite per non accorgerti di aver acquistato una inserzione a pagamento.
Se l'assistenza sarà magnanima ti rimborserà ma, considerando lo status enunciato sopra al 99% risponderà con un "vigilantibus non dormientibus iura succurrunt"...