ho ordinato un bluetooth multipoint speakerphone. Non risulta nell'archivio acquisti.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2022 10:30
come da oggetto ho acquistato un bluetooth. Non risulta fra i miei acquisti. Il pagamento paypall risulta a eBay S.A.R.L. Il bluetooth non funziona. Cosa debbo fare? Comportamento molto strano di eBay. Mai accaduto un problema del genere. Codice transazione 2SE96856M6971883G
|
Rif.: ho ordinato un bluetooth multipoint speakerphone. Non risulta nell'archivio acquisti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-09-2022 10:41 - modificato 04-09-2022 10:42
dipende da quando lo hai acquistato............ se sono passati oltre 60 giorni , devi selezionare nella cronologia acquisti in che anno l'hai comprato ( puoi vedere fino al 2020 ) ;
diversamente se acquistato di recente e non lo vedi, contattare l'assistenza Ebay;
una volta verificato il tutto devi controllare se puoi aprire o meno la procedura per oggetto non funzionante
Rif.: ho ordinato un bluetooth multipoint speakerphone. Non risulta nell'archivio acquisti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-09-2022 10:48
Sei certo di aver effettuato l'acquisto dal tuo account... oppure lo hai effettuato come utente non registrato?
Hai verificato nella tua mail?
Da marzo 2021, i pagamenti su ebay sono cambiati... tu paghi ebay ed ebay poi pagherà il venditore.
Prova a leggere qui:
Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2022 17:12
@i0rsc ha scritto:come da oggetto ho acquistato un bluetooth. Non risulta fra i miei acquisti. Il pagamento paypall risulta a eBay S.A.R.L. Il bluetooth non funziona. Cosa debbo fare? Comportamento molto strano di eBay. Mai accaduto un problema del genere. Codice transazione 2SE96856M6971883G
N. ordine commerciante
cecb732e-5517-4438-8b5c-eb2fce1506d9
Questa non è l'assistenza di eBay ma un Forum di utenti come te pertanto con il codice transazione e/o n. ordine commerciante non vediamo proprio niente! Semmai può essere più utile indicare il nr dell'oggetto acquisto. Se l'acquisto è recente vai sull'inserzione dell'oggetto acquistato ed in alto a snx (barra verde) puoi cliccare su "vedi i dettagli dell'ordine". Facci sapere se hai risolto! Magari evitiamo anche noi di perdere tempo a scrivere ulteriori "consigli".