annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4 ordini non fatti da me

cbca24
Utente della Community

Oggi 4 ordini di giochi xbox non effettuati da me ,mi hanno preso i soldi ,io non gioco ,non posseggo xbox  e i venditori non mi rimborsano

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

4 ordini non fatti da me

marioelegio
Utente della Community

Chi ha conoscenze per clonare un account ebay e un metodo pagamento, non acquista poi qualche gioco.

Prima di sporgere denunce, guardati intorno e cerca di capire chi può avere accesso al tuo pc e alle tue carte.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

4 ordini non fatti da me

daxsisko
Utente della Community

@cbca24  ha scritto:

Oggi 4 ordini di giochi xbox non effettuati da me ,mi hanno preso i soldi ,io non gioco ,non posseggo xbox  e i venditori non mi rimborsano

poco credibile la versione data, evidentemente si sono comperati da soli........

come ha scritto Mario , verifica chi ha potenzialmente accesso al tuo account.....

PS: dare il negativo al venditore con quella motivazione necessita una attenta lettura del regolamento...... se fossi il venditore prenderei provvedimenti ............( gli esperti di Ebay capiscono cosa intendo......... )

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

4 ordini non fatti da me

Questi post sono invece molto utili perchè (dopo un veloce esame dell'autore...) permettono di aggiornare la black-list in modo proficuo... 😊

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

4 ordini non fatti da me

@cbca24  ha scritto:

Il venditore a cui hai lasciato un feedback negativo ha 3 soli feedback e vende oggetti che non potrebbe vendere.

Sei sicuro che qualcuno sia entrato nel tuo computer / smartphone ad abbia acquistato delle chiavi di attivazione che necessitano di una VPN per far risultare un altro STATO/NAZIONE per non essere BANNATI ?

Personalmente mi sembra piuttosto improbabile che un hacker abbia preso il controllo del tuo devices per acquistare da questo venditore.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

4 ordini non fatti da me

nessuno ha accesso ai miei dati,per me il sistema ha fatto casinida solo,poi perchè non carico mai la carta più di tanto e ricarico in previsione di compere,poi nio non ho console di giochi e nemmeno gioco al telefonino,i miei hobby sono altri,nemmeno passo a guardare i videogiochi dove magari potrei sbagliare e cliccare per errore,cosa strana poi il venditore ha avuto un colloquio con questo tizio dove chiedeva fatto il vpn?? certo non ero io non saprei come fare ciò-

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

4 ordini non fatti da me

@cbca24  ha scritto:

nessuno ha accesso ai miei dati,per me il sistema ha fatto casinida solo,poi perchè non carico mai la carta più di tanto e ricarico in previsione di compere,poi nio non ho console di giochi e nemmeno gioco al telefonino,i miei hobby sono altri,nemmeno passo a guardare i videogiochi dove magari potrei sbagliare e cliccare per errore,cosa strana poi il venditore ha avuto un colloquio con questo tizio dove chiedeva fatto il vpn?? certo non ero io non saprei come fare ciò-

Se hai pagato (se questo hacker ha pagato) con paypal (dovresti aver ricevuto una mail da paypal)

contatta paypal e spiega l'accaduto.

Potrebbe essere necessario allegare anche una denuncia.

Se hai pagato (se questo hacker ha pagato) con la carta di credito

Prova a fare una richiesta di chargeback motivando la cosa come "PAGAMENTO NON AUTORIZZATO" se hai problemi contatta direttamente la tua banca e ti diranno loro come procedere.

Un cordiale saluto e buona fortuna.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta