in data 28-11-2024 17:07
Ciao, ieri mi risulta da ebay di aggiornare i dati del conto corrente e che i miei pagamenti sarebbero stati sospesi fin quando non avrei confermato i dati della carta d’identità, il problema è che ho rimandato circa 6/7 volte le foto, chiaramente nitide e alla luce, ma ebay continua a richiedermi di inserirlo, prima dicendo che la foto era di qualità bassa, e dopo di caricare un nuovo documento (non quello caricato in precedenza) solo che io non ho altro oltre la carta d’identità, cosa posso fare? premetto che la mia carta d’identità è italiana ma vivendo all’estero (germania) è stata presa dal consolato italiano di colonia, potrebbe essere quello il problema? peró l’indirizzo di residenza corrisponde a quello inserito qui su ebay
in data 28-11-2024 17:13
Al posto di una foto, è consigliabile inviare una scansione (a toni di grigio, minimo 150 dpi) del documento.
Specie se questo è già una copia (come presumo possa essere quello ottenuto da un consolato).
Se il documento non è una copia di quello "ordinario" ma è diverso, il problema potrebbe risiedere proprio in questo particolare: i controlli avvengono in automatico e, se il "modello" che carichi tu non è standard ci potrebbero essere discrepanze che vanno corrette con un operatore.
Ti conviene in questo caso contattare l'assistenza eBay e segnalare il problema.
in data 28-11-2024 17:54
Prova con il suggerimento di technopartsbay
se non riesci
Prova a contattare un operatore ebay e spiega il problema....
vai qui e clicca su "chiedici di chiamarti"
https://www.ebay.it/help/contact_us?id=4797
Il problema e' che il controllo lo fa un sistema automatico e non un operatore fisico.
Un cordiale saluto.