annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine dopo pochi secondi

daniele1809
Utente della Community

Mai più di venerdi, Ebay e le sue regole ridicole: avevo acquistato un cordless Siemens, da un fenomeno che venderà in dropshipping. Ho sbagliato modello e soprattutto non mi fido degni innumerevoli feedback negativi che ha (ma davvero tanti), chiedo di annullare l'ordine dopo aver pagato, ma nessuno risponde nemmeno ai messaggi, quanto gli costa a questi signori una funzione che permetta di annullare le transazioni che duri un'oretta: il fenomeno ritorna lunedi e ha pure ragione perchè Ebay dice che ha tre giorni di tempo per annullarmi l'ordine. Nel frattempo i soldi bloccati, almeno lo scrivessero: "nei week-end non siamo operativi". Quello quando ritorna annulla l'ordine, ma dato che queste cosette non le tollero ho aperto contestazione con Paypal. Divertiamoci.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Annullamento ordine dopo pochi secondi


@daniele1809  ha scritto:

ma dato che queste cosette non le tollero ho aperto contestazione con Paypal. Divertiamoci.


Non solo hai creato un disagio al venditore ma ti lamenti anche?

Il venditore per annullare il tuo ordine ci deve rimettere dei soldi ma probabilmente questo non lo sai.

Il venditore per regolamento EBAY non e' obbligato ad annullare un ordine gia' pagato, magari rivolgiti a lui con fare meno arrogante visto che l'errore lo hai commesso tu.

Bravo hai fatto bene a bypassare i tempi e le regole di ebay per avvalerti di paypal, ma attenzione che rischi di essere estromesso da ebay in modo permanente.

SI, "DIVERTIAMOCI".......... AUGURI E BUONA FORTUNA!!

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine dopo pochi secondi

sika700
Utente della Community

Mah... sinceramente non capisco chi commette ERRORI e se la prende con il venditore... come fosse in obbligo a risolvere i problemi commessi da altri!

Potevi stare più attento... potevi leggere attentamente l'inserzione... potevi guardare anche prima i feedback... quanto costata a te essere più vigile??

Ci vuole pazienza e rispetto per chi lavora... 

Quindi, se non l'hai avuta prima, armati di pazienza ora... visto che ti sei rivolto a Paypal... FENOMEMO!

 

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine dopo pochi secondi

daniele1809
Utente della Community

Se la risposta è utile dovrei scriverlo io, questi se lo scrivono da soli. 

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine dopo pochi secondi

marioelegio
Utente della Community

Penso che gli acquisti on line non facciano per te. Ti resta sempre il centro commerciale.

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine dopo pochi secondi

aracnotto
Utente della Community

Qui se c'è un fenomeno forse lo troverai riflesso in uno specchio:

sbagli modello (e vabbè succede) poi t'accorgi che forse questo fa dropshipping e ha una caterva di feed negativi (e questo già va meno bene perchè solo uno sprovveduto prima preme su "compralo" e poi si fa una idea della reputazione del venditore), compra di venerdì e si aspetta che uno non si faccia il weekend per rispondergli celermente (e glielo dovrebbero pure scrivere perchè lui mica è in grado di arrivarci da solo che il weekend non tutti riescono a stare ai suoi comodi e hanno una vita che va anche oltre ebay) ma dato che ste cose, il fenomeno, non le tollera apre contestazione con Paypal (allungando i tempi per recuperare i suoi soldi) e pensando pure di divertirsi!

Il mondo alla rovescia...

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine dopo pochi secondi

daniele1809
Utente della Community

Una manica di copincollatori che non fa altro che incollare fotografie da un pc e fanno i supervenditori con 7500 feedback, andate a cagare. Vedo che ve lo difendete, vende a DROPSHIPPING e raffica e poi se ne va nel weekend senza leggere un messaggio sul cellulare (perchè loro c'hanno una vita, sono stanchi dal copincollare tutto il giorno per poi cambiare indirizzi e spedire, spedire, si fa per dire, tanto per loro spediscono gli altri) che tiene bloccato 4 giorni una somma che non dovrebbe essergli mai partita per loro è tutto a posto. 

Io posto qua sopra per rendermi conto di certe cose non finisco mai di meravigliarmi, per fortuna nella mia piccola esperienza (e si vede guardando i feedback) va tutto a contrario di come dite voi parrucconi.. lasciamo perdere che è meglio.

Volevo riprendermi i soldi ed ho chiesto ad Ebay con cui pago sempre per principio, ma non è possibile farlo e per me quel tempo di risposta di tre giorni è una cosa SBAGLIATA perchè il "venditore" (sempre DROPSHIPPING che non ha mai imbucato una lettera figuriamoci)  non deve arrivarci con tre quarti d'ora di macchina ma deve leggere il messaggio sul telefonino (ha bè ma loro i "VENDITORI" c'hanno una vita, si mica possono stare a copincollare tutto il giorno e cambiare indirizzi).

Detto questo il messaggio sopra è rivolto a quelli che qua fanno i professoroni e non a quelli che fanno i venditori veramente (ormai pochi) e che la merce la spediscono veramente e che rispondono anche la domenica perchè se leggere è diventato un lavoro allora. Di cosa stiamo parlando? staimo parlando di una enorme bolla fatta di che? di fuffa, di niente. Qua nessuno c'ha un magazzino, nessuno c'ha niente, ormai è tempestato di siti che non c'hanno trenta centimetri di magazzino ma soltanto 4-5 addetti ma soprattutto e qui sta il vero "delitto" non lo dicono ai profani. Possiamo parlarne per settimane ma credo che qua dentro sia inutile,  io quando scrivo qua dentro scrivo per provocare, non dovete prendervela, i miei sono esperimenti, so benissimo che lunedi avrebbe sbloccato i soldi, ma vi sembra una cosa regolare? non può farlo dalla APP dello smartphone, che cosa c'entra la vita, ci voglioni 10 secondi per annullare un ordine, non siate ridicoli per cortesia. Con le app queste regole sono sbagliate punto. 

Le vendite online non sono per me, ci sarebbe il centrocommerciale? quelle poche cose che ho venduto le spedite senza battere ciglio, rispondendo ai messaggi regolarmente, ma le ho spedite per davvero, nello spirito di Ebay, ho vissuto nel commercio quello vero per molti anni,  qua dentro l'80 percento non come sia fatto un corriere Bartolini perchè la merce non l'ha spedita mai..

 

 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine dopo pochi secondi

Nessuno sano di mente provoca con la consapevolezza di essere già nel torto... prova ad utilizzare questo tuo atteggiamento al bar e vedi la reazione della "manica di copincollatori"... non penso si fermeranno alle sole parole...

Quindi smettila di scrivere cavolate e sarebbe gran cosa tu rispettasi quello che hai scritto in un altra conversazione del 8 Gennaio 2018: "...ultima risposta, dopo smetterò persino di leggere le Vs.re risposte"

Invece sei recidivo...

 

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine dopo pochi secondi


@daniele1809  ha scritto:
io quando scrivo qua dentro scrivo per provocare, non dovete prendervela, i miei sono esperimenti

Il sospetto c'era, poi leggendo gli altri tuoi interventi sul forum.....

In conclusione non ci sei, ma ci fai.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine dopo pochi secondi

ci fa, ma sospetto che anche ci sia......

saluti

iemmepi

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta