annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco fondi per 1 mese ? Ebay vieni qui a rispondere

assimilo23
Utente della Community

Dopo oltre 1 anno sono tornato per vendere qualcosa su ebay. Conto corrente verificato ecc.. poco fa vendo un oggetto e leggo che i miei soldi saranno bloccati fino al 10 novembre in quanto sono nuovo venditore? 1 mese coi miei soldi ho chiesto niente da fare e non mi pagano nemmeno gli interessi. Non se ridere o piangere. Secondo l'assistenza peraltro gentile dovrei fare almeno altre 10/15 transazione per essere credibile. In effetti oltre 1000 vendite con feed 100% sono poca cosa. Se c'è un capoccia di ebay vorrei spiegazione qui, ma dubito che avrò  una risposta....

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: Blocco fondi per 1 mese ? Ebay vieni qui a rispondere

@arcobaleno2022  ha scritto:

Adesso c'è ancora un forum con qualcuno che risponde e comprende😀

Si fa per ridere ovviamente, un saluto vonbalden 🤗

E un saluto a tutti gli altri

POCHI ma BUONI 😂🤣 😁

Un saluto a chi legge.

Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

il problema è che la gestione  del customer  la affidano  a 4  ragazzini  Albanesi poco piu  che 20 enni  improvvisati    che  vengono a   lavorare per un misero stipendio   di 6 700 euro al mese  e li istruiscono secondo delle linee guida predefinite  di policy del sito ..IL loro rating  nel settore  è lo zero assoluto  un venditore  con 50  60000 euro di fondi bloccati   che   deve risolvere in tempi stretti la propria situazione  si ritrova con la disgrazia  di  aver a  che fare con questi  4   scappati  da  scuola    che non sanno niente di niente  non capiscono le tue esigenze sul capitale  di rischio  che  ebay  sta indebitamente controllando secondo le loro fantomatiche poilitiche ILLEGALI   che  fanno fiasco    da tutte le parti  ,praticamente sei un balia  loro   .Abusano  sfruttano     schematizzano   ...la logica repressiva  di mobbing  delle multinazionali che sono riuscite  nel loro intento   a  controllare tutto e tutti 

Imprenditori  che  sono ridotti a lavorare    12  ore la giorno   indirettamente alle dipendenze  di questa piattaforma  di tagliaborse  

con costi di gestione  sempre  più alte,commissioni alle stelle         diritti  e tutele sempre di meno     ...solo doveri  e prenderla nel culo   

tanto vogliono avere  ragione sempre loro 

L'unica  strada da percorrere  è  procedere per vie  legali  confidando che la giustizia  nel contesto civilistico faccia il suo corso   e  presentarsi in un tribunale  tedesco  od  albanese per fargli causa e chiedere i danni 

Sedi in Italia  le hanno chiuse  tutte      in liquidazione preventiva  concordati   insomma i soliti artifizi  all'italiana  degni dei migliori   ciarlatani   truffaldini  evasori   bel paese  Italico per sfuggire dalle  1000 cause  aperte  che avranno   sul groppone  

Siamo alla frutta purtroppo  ma la colpa  è solo nostra che  li caghiamo questi 4 vomitevoli parassiti 

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Quindi tu vorresti dire che un nuovo venditore, che ha appena iniziato a vendere, ha un blocco da 50/60000 €?

Complimenti veramente...

Oppure vorresti dire che ha controversie con fondi bloccati per 50/60000 €?

Forse è il caso che cambi lavoro...

Oppure che ha avuto sospensioni e restrizioni e continua imperterrito a vendere?

Complimenti ancora!

Comunque sembra tu conosca molto bene i ragazzi dell'assistenza e fare congetture simili sono decisamente fuori luogo.... se non conosci a fondo le cose...

Buona giornata.

Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

@Anonymous  ha scritto:

li istruiscono secondo delle linee guida predefinite  di policy del sito ..IL loro rating  nel settore  è lo zero assoluto  un venditore  con 50  60000 euro di fondi bloccati   che   deve risolvere in tempi stretti la propria situazione  si ritrova con la disgrazia  di 

Se ti attieni alle regole della piattaforma queste cose non succedono.

Dal tuo profilo feedback si nota che hai raggiunto un basso rating per cui ti invito a leggere qui:

https://www.ebay.it/help/policies/selling-policies/regole-sugli-standard-per-i-venditori?id=4347

Cosa succede se il tuo livello e' Sotto lo standard?

"i fondi dei tuoi ordini potrebbero essere bloccati"

Un basso rating significa che un venditore non sta rispettando gli standard qualitativi di ebay, in poche parole non sta lavorando bene.

Piuttosto che lamentarti con gli operatori ebay preoccupati di migliorare le tue performance sulle vendite se vuoi avere vita lunga e prospera su questa piattaforma.

Un cordiale saluto.

Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Io da venditore in regola come attività commerciale mi stanno bloccando i fondi e sono su ebay da 19 anni. E gia la 2 volta che succede in 2 mesi mai successo prima.  Spedito tutto quel che vendo e confermata la consegna dal cliente  ma i soldi non me li vogliono sbloccare trovano una scusa ad ogni risposta che fare? Attivare un avvocato può servire? Grazie..importo è  alto e sto spedendo ogni giorno perché ci lavoro .

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

magic.cool
Utente della Community

Direi che sono i 6 feed negativi e 10 neutri degli ultimi 6 mesi che ti "fregano"...

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

…… Anche perché tutti i negativi hanno pressapoco la stessa motivazione. 
Un eccesso di annullamento di ordini per indisponibilità di prodotto porta una serie di ammonizioni fino alla conseguente limitazione di vendite e blocco dei pagamenti.

ciao

mario

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

@sinc89giocare  ha scritto:

Io da venditore in regola come attività commerciale mi stanno bloccando i fondi e sono su ebay da 19 anni. E gia la 2 volta che succede in 2 mesi mai successo prima.  Spedito tutto quel che vendo e confermata la consegna dal cliente  ma i soldi non me li vogliono sbloccare trovano una scusa ad ogni risposta che fare? Attivare un avvocato può servire? Grazie..importo è  alto e sto spedendo ogni giorno perché ci lavoro .

https://www.ebay.it/help/policies/member-behavior-policies/regole-di-ebay-sullannullamento-dellordin...

sshot-1688.jpg

Devi affidarti a fornitori piu' seri e corretti perche' come puoi vedere alla fine ci vai a rimette tu.

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta