in data 11-10-2022 15:47
Dopo oltre 1 anno sono tornato per vendere qualcosa su ebay. Conto corrente verificato ecc.. poco fa vendo un oggetto e leggo che i miei soldi saranno bloccati fino al 10 novembre in quanto sono nuovo venditore? 1 mese coi miei soldi ho chiesto niente da fare e non mi pagano nemmeno gli interessi. Non se ridere o piangere. Secondo l'assistenza peraltro gentile dovrei fare almeno altre 10/15 transazione per essere credibile. In effetti oltre 1000 vendite con feed 100% sono poca cosa. Se c'è un capoccia di ebay vorrei spiegazione qui, ma dubito che avrò una risposta....
in data 05-12-2023 11:29
@arcobaleno2022 ha scritto:Adesso c'è ancora un forum con qualcuno che risponde e comprende😀
Si fa per ridere ovviamente, un saluto vonbalden 🤗
E un saluto a tutti gli altri
POCHI ma BUONI 😂🤣 😁
Un saluto a chi legge.
in data 06-11-2024 03:20
il problema è che la gestione del customer la affidano a 4 ragazzini Albanesi poco piu che 20 enni improvvisati che vengono a lavorare per un misero stipendio di 6 700 euro al mese e li istruiscono secondo delle linee guida predefinite di policy del sito ..IL loro rating nel settore è lo zero assoluto un venditore con 50 60000 euro di fondi bloccati che deve risolvere in tempi stretti la propria situazione si ritrova con la disgrazia di aver a che fare con questi 4 scappati da scuola che non sanno niente di niente non capiscono le tue esigenze sul capitale di rischio che ebay sta indebitamente controllando secondo le loro fantomatiche poilitiche ILLEGALI che fanno fiasco da tutte le parti ,praticamente sei un balia loro .Abusano sfruttano schematizzano ...la logica repressiva di mobbing delle multinazionali che sono riuscite nel loro intento a controllare tutto e tutti
Imprenditori che sono ridotti a lavorare 12 ore la giorno indirettamente alle dipendenze di questa piattaforma di tagliaborse
con costi di gestione sempre più alte,commissioni alle stelle diritti e tutele sempre di meno ...solo doveri e prenderla nel culo
tanto vogliono avere ragione sempre loro
L'unica strada da percorrere è procedere per vie legali confidando che la giustizia nel contesto civilistico faccia il suo corso e presentarsi in un tribunale tedesco od albanese per fargli causa e chiedere i danni
Sedi in Italia le hanno chiuse tutte in liquidazione preventiva concordati insomma i soliti artifizi all'italiana degni dei migliori ciarlatani truffaldini evasori bel paese Italico per sfuggire dalle 1000 cause aperte che avranno sul groppone
Siamo alla frutta purtroppo ma la colpa è solo nostra che li caghiamo questi 4 vomitevoli parassiti
in data 06-11-2024 08:31
Quindi tu vorresti dire che un nuovo venditore, che ha appena iniziato a vendere, ha un blocco da 50/60000 €?
Complimenti veramente...
Oppure vorresti dire che ha controversie con fondi bloccati per 50/60000 €?
Forse è il caso che cambi lavoro...
Oppure che ha avuto sospensioni e restrizioni e continua imperterrito a vendere?
Complimenti ancora!
Comunque sembra tu conosca molto bene i ragazzi dell'assistenza e fare congetture simili sono decisamente fuori luogo.... se non conosci a fondo le cose...
Buona giornata.
in data 06-11-2024 21:48
@Anonymous ha scritto:li istruiscono secondo delle linee guida predefinite di policy del sito ..IL loro rating nel settore è lo zero assoluto un venditore con 50 60000 euro di fondi bloccati che deve risolvere in tempi stretti la propria situazione si ritrova con la disgrazia di
Se ti attieni alle regole della piattaforma queste cose non succedono.
Dal tuo profilo feedback si nota che hai raggiunto un basso rating per cui ti invito a leggere qui:
https://www.ebay.it/help/policies/selling-policies/regole-sugli-standard-per-i-venditori?id=4347
Cosa succede se il tuo livello e' Sotto lo standard?
"i fondi dei tuoi ordini potrebbero essere bloccati"
Un basso rating significa che un venditore non sta rispettando gli standard qualitativi di ebay, in poche parole non sta lavorando bene.
Piuttosto che lamentarti con gli operatori ebay preoccupati di migliorare le tue performance sulle vendite se vuoi avere vita lunga e prospera su questa piattaforma.
Un cordiale saluto.
in data 17-11-2024 14:05
Io da venditore in regola come attività commerciale mi stanno bloccando i fondi e sono su ebay da 19 anni. E gia la 2 volta che succede in 2 mesi mai successo prima. Spedito tutto quel che vendo e confermata la consegna dal cliente ma i soldi non me li vogliono sbloccare trovano una scusa ad ogni risposta che fare? Attivare un avvocato può servire? Grazie..importo è alto e sto spedendo ogni giorno perché ci lavoro .
in data 17-11-2024 14:55
Direi che sono i 6 feed negativi e 10 neutri degli ultimi 6 mesi che ti "fregano"...
in data 17-11-2024 15:05
…… Anche perché tutti i negativi hanno pressapoco la stessa motivazione.
Un eccesso di annullamento di ordini per indisponibilità di prodotto porta una serie di ammonizioni fino alla conseguente limitazione di vendite e blocco dei pagamenti.
ciao
mario
in data 17-11-2024 21:24
@sinc89giocare ha scritto:Io da venditore in regola come attività commerciale mi stanno bloccando i fondi e sono su ebay da 19 anni. E gia la 2 volta che succede in 2 mesi mai successo prima. Spedito tutto quel che vendo e confermata la consegna dal cliente ma i soldi non me li vogliono sbloccare trovano una scusa ad ogni risposta che fare? Attivare un avvocato può servire? Grazie..importo è alto e sto spedendo ogni giorno perché ci lavoro .
Devi affidarti a fornitori piu' seri e corretti perche' come puoi vedere alla fine ci vai a rimette tu.