in data 31-10-2022 12:39
Ho letto che in molti hanno avuti problemi con ebay con i miniaccrediti!A me ancora non hanno inviato nulla e hanno i miei soldi delle vendite! Come avete risolto?
in data 31-10-2022 15:44
Grazie per la tua risposta 😊
in data 31-10-2022 15:46
Perdonami... ma se accetti un contratto dove è chiaramente scritto che con l'iban associato al tuo account sottoscrivi un SDD (Sepa Direct Debit - Addebito diretto Sepa), devi almeno conoscere il tuo iban o la tua carta... se non accetta questa tipologia di addebito penso sia decisamente inutile imputare ad ebay una presunta truffa... che in effetti non esiste!
Un cordiale saluto.
in data 14-03-2023 14:43
"quindi è un limite della tua carta... non puoi imputare il problema ad ebay..." sika700
La presunzione va a pari passo con l'ignoranza.
Acquisti un auto a un certo punto arrivo io perché ne ho il potere ed ho deciso così, voglio che cambi auto! La colpa mica è mia che ti ho obbligato ma solo tua perché hai scelto male, sarà la sfiga, il caso, chi lo sa. Che mi frega. Devi cambiare auto!
in data 14-03-2023 14:53
@project_eng ha scritto:...
La presunzione va a pari passo con l'ignoranza.
Acquisti un auto a un certo punto arrivo io perché ne ho il potere ed ho deciso così, voglio che cambi auto! La colpa mica è mia che ti ho obbligato ma solo tua perché hai scelto male, sarà la sfiga, il caso, chi lo sa. Che mi frega. Devi cambiare auto!
Ma che razza di risposta é???
Non dedico certo io quello che va bene su ebay e quello che non va bene... se lo scrivente utilizza una carta che non può essere utilizzata ed è stato spiegato il perché... spiegamo cosa diavolo centra la presunzione e l'ignoranza!
Qui, chi ha mostrato più che ignoranza e quello a cui sto rispondendo!
in data 08-04-2023 19:10
ciao, mi sono accorto che il nome che figura sull'account ebay è diverso da quello dell'intestatario del conto.
sai come posso fare?
in data 08-04-2023 20:00
@quasimai.matti ha scritto:ciao, mi sono accorto che il nome che figura sull'account ebay è diverso da quello dell'intestatario del conto.
sai come posso fare?
Apri un altro conto bancario con lo stesso nome dell'intestatario dell'account... oppure apri un altro account ebay con il nome dell'intestatario del conto...
Un cordiale saluto.