annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento in contrassegno e ritiro in zona

sourire_84
Utente della Community

Buongiorno a tutti!

Ho fatto un'asta per la prima volta e venduto un oggetto...ho incontrato l'acquirente che era di zona e mi ha pagato in contrassegno...tutto è filato liscio, ma non sò come farlo capire a Ebay che mi lascia la transazione o come ''non ha ancora pagato'' o come ''in attesa della spedizione del pacco''...

Come posso fargli capire il pagamento in consegna e il ritiro in zona?

Grazie a chi mi farà la cortesia di rispondermi..

Simona.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

daxsisko
Utente della Community

premesso che  dovevi farti dare un codice ritiro dall'acquirente e confermare quello ....... adesso non ti conviene confermare come pagamento ricevuto ( cosa possibile dal menu' a tendina "azioni" dell'inserzione ) visto che poi non puoi mettere un codice tracciatura , salvo che non te lo fai dare dall'acquirente;

cervellotico il pagamento : contrassegno per ritiro a mano? tanto per complicarsi la vita.........

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

acocvitt0
Utente della Community

Salve vorrei acquistare prodotti della yuve però pagare alla consegna perché non possiedo carte prepagate grazie oppure in zona del cliente 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Su eBay non è possibile. Si possono utilizzare solo carte di credito o un conto PayPal.

Alcuni venditori non offrono il pagamento in contanti neppure per il ritiro in zona.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@acocvitt0  ha scritto:

Salve vorrei acquistare prodotti della yuve però pagare alla consegna perché non possiedo carte prepagate grazie oppure in zona del cliente 

Se vuoi fare acquisti online devi provvedere a fare "almeno" una carta prepagata da ricaricare quando ti serve.

Il contrassegno e' un metodo di acquisto insicuro e obsoleto.

Se ricevi un oggetto in contrassegno non conforme a quanto hai pagato la piattaforma ebay non potrebbe tutelarti (e difatti il contrassegno non e' un metodo consentito su ebay cosi' come non lo e' il bonifico bancario).

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta