annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento effettuato ma nessuna email di conferma

alesscecc99
Utente della Community

Salve a tutti, ho ordinato un articolo e il pagamento è avvenuto con successo ma non ho ricevuto nessuna email di conferma da parte di ebay e sul sito è come se non avessi comprato l'articolo. A qualcuno di voi è successo?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Pagamento effettuato ma nessuna email di conferma

sika700
Utente della Community

Salve,

se hai acquistato come ospite, quindi senza esserti loggato al tuo account può succedere.

Leggi qui la pagina di aiuto per queste casistiche:

Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

actar80
Utente della Community

Se hai acquistato come utente registrato dovresti vedere la compravendita nella tua cronologia acquisto. La email dovrebbe arrivarti, a meno di problemi del tuo provider email.

Se invece hai pagato come utente non registrato segui il consiglio che ti hanno già dato. In ogni caso presumo avrai pagato con Paypal quindi potresti entrare nel tuo account Paypal e controllare la cronologia per vedere se risulta il pagamento ad eBay.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@alesscecc99  ha scritto:

Salve a tutti, ho ordinato un articolo e il pagamento è avvenuto con successo ma non ho ricevuto nessuna email di conferma da parte di ebay e sul sito è come se non avessi comprato l'articolo. A qualcuno di voi è successo?

Vai qui e vedi se compare l'oggetto che hai acquistato:

https://www.ebay.it/mye/myebay/v2/purchase

Se compare controlla che l'account di posta elettronica sia quello collegato ad ebay e controlla nella cartella del tuo account email nello spam.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta