in data 22-11-2022 21:10
Ho venduto un oggetto. L’acquirente ha contrassegnato come venduto. Ho ricevuto la notifica di pagamento di ebay, ma non di paypal. Mi ha mandato degli screenshot di un acquisto fatto a rate. Non mi è però arrivata la notifica paypal. Il saldo è zero. Non parla nemmeno di saldo bloccato in attesa di spedizione. Opinioni?
in data 22-11-2022 21:22
Opinioni?
Forse ti devi aggiornare... e di conseguanza aggiornare il tuo account... le modalità di pagamento ora sono cambiate:
Ricevere i pagamenti per gli oggetti venduti | eBay
Ricorda inoltre che essendo considerato nuovo venditore, i tuoi fondi saranno bloccati per 15 giorni:
Un cordiale saluto.
in data 23-11-2022 14:42
Paypal per ora lo possono usare solo gli acquirenti (dal 2023 sarà eliminato anche per loro).
Invece per i venditori da circa metà dello scorso anno é obbligatorio aggiornare l'account inserendo un iban di c/c o carta prepagata coniban (es. Postepay Evolution) per poter ricevere gli importi.
Quindi non rivceverai mai alcuna comunicazione da parte di Paypal, ma solo di eBay che gestisce in proprio i pagamenti. Quindi per poter ricevere gli importi devi necessariamenteinserire e validare un Iban. Se scegli un acrta fai attecnzione che non tutte sono accettate, Posteapay lo é.