annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal

matt2488
Utente della Community

Ho venduto un oggetto. L’acquirente  ha contrassegnato come venduto. Ho ricevuto la notifica di pagamento di ebay, ma non di paypal. Mi ha mandato degli screenshot di un acquisto fatto a rate. Non mi è però arrivata la notifica paypal. Il saldo è zero. Non parla nemmeno di saldo bloccato in attesa di spedizione. Opinioni?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Paypal

sika700
Utente della Community

Opinioni?

Forse ti devi aggiornare... e di conseguanza aggiornare il tuo account... le modalità di pagamento ora sono cambiate:

Ricevere i pagamenti per gli oggetti venduti | eBay

Ricorda inoltre che essendo considerato nuovo venditore, i tuoi fondi saranno bloccati per 15 giorni:

https://www.ebay.it/help/selling/payments-hold/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold?id=4816&st...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Paypal

actar80
Utente della Community

Paypal per ora lo possono usare solo gli acquirenti (dal 2023 sarà eliminato anche per loro).

Invece per i venditori da circa metà dello scorso anno é obbligatorio aggiornare l'account inserendo un iban di c/c o carta prepagata coniban (es. Postepay Evolution) per poter ricevere gli importi.

Quindi non rivceverai mai alcuna comunicazione da parte di Paypal, ma solo di eBay che gestisce in proprio i pagamenti. Quindi per poter ricevere gli importi devi necessariamenteinserire e validare un Iban. Se scegli un acrta fai attecnzione che non tutte sono accettate, Posteapay lo é.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta