in data 20-08-2025 12:57
Sono nuovo utente e ho venduto il mio primo oggetto. Ho impostato metodo di pagamento con iban del mio conto corrente bancario, ma mi hanno scritto così : Recentemente ti abbiamo chiesto di controllare e aggiornare alcuni dettagli del tuo account eBay. Non risulta che tu abbia ancora effettuato alcun aggiornamento.
In realtà io ho anche inviato .jpeg di un estratto conto, ma non ho capito cosa vogliono
20-08-2025 13:58 - modificato 20-08-2025 13:59
@gio517 ha scritto:Sono nuovo utente e ho venduto il mio primo oggetto. Ho impostato metodo di pagamento con iban del mio conto corrente bancario, ma mi hanno scritto così : Recentemente ti abbiamo chiesto di controllare e aggiornare alcuni dettagli del tuo account eBay. Non risulta che tu abbia ancora effettuato alcun aggiornamento.
In realtà io ho anche inviato .jpeg di un estratto conto, ma non ho capito cosa vogliono
se hai gia' fatto tutto quanto indicato nel regolamento ( vedi link sotto ) , il consiglio e' di contattare direttamente l'assistenza Ebay ( in fondo alla pagina del link cliccare su "chiedici di chiamarti" )
in data 20-08-2025 20:37
@gio517 ha scritto:Sono nuovo utente e ho venduto il mio primo oggetto. Ho impostato metodo di pagamento con iban del mio conto corrente bancario, ma mi hanno scritto così : Recentemente ti abbiamo chiesto di controllare e aggiornare alcuni dettagli del tuo account eBay. Non risulta che tu abbia ancora effettuato alcun aggiornamento.
Le procedure sono automatizzate e bisogna seguire tutti i vari passaggi alla lettera.
Nella procedura era specificato di inviare una copia del tuo estratto conto?
Se ad ebay risulta che non hai aggiornato il profilo ci sono due opzioni:
1) rivedere / ricontrollare tutti i vari passaggi
2) contattare l'assistenza telefonica ebay.
Un saluto.
in data 20-08-2025 20:44
in data 20-08-2025 21:40
@gio517 ha scritto:
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />come posso contattare l' assistenza telefonica?Sent from Android device
Vai qui:
Poi scorri tutta la pagina fino alla fine, troverai scritto "hai bisogno di ulteriore assistenza", clicca sul pulsante CHIEDICI DI CHIAMARTI