in data 01-01-2024 13:03
Salve, ho acquistato un server usato da un venditore Ebay professionale.
Ho fatto il pagamento tramite Paypal in 3 rate.
Contattando poi il venditore, mi ha detto che l'oggetto non era più disponibile.
Come si fa a vendere un oggetto se non è più disponibile ?
Non dovrebbe essere automaticamente cancellato dalla lista della disponibilità ?
Il numero ordine è: 12-10986-38097
Ho contattato Paypal per sapere in merito, mi hanno fornito informazioni, ma rimandato ad Ebay, che peccato non abbia una assistenza telefonica.
Adesso ho scritto al venditore per annullare l'ordine.
in data 01-01-2024 13:19
@rossopaolo1 ha scritto:...
Come si fa a vendere un oggetto se non è più disponibile ?
...
Esattamente come succede al centro commerciale quando un articolo in esposizione non è più presente a magazzino perché esauriti... non è immediata l'esclusione dello stesso oggetto dalla vetrina!
Succede, non c'è alcun motivo di meravigliarsi.
In ogni caso, se non disponibile, il venditore dovrebbe già averti annullato la vendita con relativo rimborso.
Un cordiale saluto.
in data 09-01-2024 08:13
Si ma al centro commerciale se non è disponibile non paghi.
in data 09-01-2024 08:26
@rossopaolo1 ha scritto:Si ma al centro commerciale se non è disponibile non paghi.
Ed online se non disponibile vieni rimborsato perché non puoi fare diversamente... non perdi nulla, se non un po' di tempo...
in data 09-01-2024 22:27
@rossopaolo1 ha scritto:Ho fatto il pagamento tramite Paypal in 3 rate.
Con il contratto che hai sottoscritto con paypal per il pagamento delle rate dovrai continuare a pagare le rate o nel frattempo hanno aggiunto qualche clausola che permette di recedere dal contratto e chiuderlo in caso di situazioni di annullamento dell'ordine da parte di un venditore?