annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuova carta di debito non viene accettata da ebay,

anchan1975
Utente della Community

Non riesco ad aggiungere la mia nuova carta di debito nel sito ebay, non viene accettata dal sistema.

Per motivi personali mi sono trasferito da qualche anno in UK e già in questi anni stavo usavo una carta Inglese come modalità di pagamento su Ebay, anche se il mio Ebay account è stato aperto anni fa un con Ebay Italia.

Quindi già usavo su Ebay una carta inglese che però è scaduta ed ora volevo aggiungere la nuova ma non mi viene accettata dal sito. Ogni volta che provo a registrarla, Ebay mi dice di verificare che l'indirizzo della carta sia giusto anche se l'indirizzo che inserisco è giusto.

 

Ho provato ovunque a trovare un numero telefonico di assistenza Ebay, spendendo ore nella ricerca, ma sembra assolutamente impossibile parlare con una persona fisica... mentre prima era possibile ed era molto pratico e veloce e soprattutto non frustrante.

 

Grazie in anticipo,

Andrea 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

nuova carta di debito non viene accettata da ebay,

actar80
Utente della Community

Per contattare l'assistenza eBay devi andare in Aiuto e contatti, clicca sulla sezione che ti interessa e procedi con i sottomenù fino a quando trovi l'opzione di contatto in chat o  se preferisci la prenotazione chiamata sul numero di cellulare associato al tuo account. Chiamano praticamente subito, ovviamente se non vi sono troppi utenti in coda.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

nuova carta di debito non viene accettata da ebay,

vonbalden
Utente della Community

Forse c'è un misapprehension.  Tu sei operativo su ebay Italia o su Ebay UK ? In ogni caso forse stai parlando di una carta di credito aggiuntiva e non di una carta bancomat.  E le carte migliori in assoluto da utilizzare in  Gran Bretagna (e non solo), quelle che non hanno mai problemi sono due : Mastercard e Visa. Aggiungi una di queste due. Come ha precisato actar, contattare ebay nelle ore di ufficio è semplicissimo. Usa il contatto chat in tempo reale, ti rispondono in un minuto e puoi sbrogliare ogni dubbio.  Il personale anche se spesso proveniente dai paesi dell'est, conosce bene italiano e anche altre lingue latine.  Semplice come bere un bicchier d'acqua.  Say hello to England.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta