annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine consegnato ma non ricevuto

desirebina_0
Utente della Community

Buonasera ho un problema ho acquistato uno smartphone su ebay il problema che risulta consegnato ma io non lo mai ricevuto e  ho aperto la controversia su paypal mi hanno detto di fare la denuncia lo fatta lo caricata ma mi hanno chiuso la pratica a favore del venditore come posso fare 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

@desirebina_0  ha scritto:

….. ho aperto la controversia su paypal mi hanno detto di fare la denuncia lo fatta lo caricata ma mi hanno chiuso la pratica a favore del venditore come posso fare ….

Dopo questa “genialata”, difficile cercare di rimediare.

Di fatto rivolgendoti subito a PayPal hai bloccato anche ogni possibilità di procedura su ebay.

Prova a contattare il venditore e chiedigli la cortesia di inviarti una copia della sua ricevuta di spedizione.

Se codice o indirizzo non corrispondono, puoi provare a fare un appello su PayPal (non so come funziona, ma ci dovrebbe essere questa possibilità presentando nuovi documenti).

Se invece codice ed indirizzo corrispondono, puoi solo prendertela con il corriere che ha certificato che un pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Presumo che prima di aprire controversia su PP tu abbia aperto controversia su eBay...
Perchè aprendola su PayPal non la apri col venditore ma con eBay stesso (tu hai pagato eBay che poi gira i soldi al venditore).
A questo punto non ti rimane che aprire un chargeback tramite la Banca che gestisce la tua CdC.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@technopartsbay  ha scritto:

..... non ti rimane che aprire un chargeback tramite la Banca che gestisce la tua CdC.

Se codice ed indirizzo corrispondono, non servirà neppure quello.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta