annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

totale pagamenti venduto non corrispondente

giam8899
Utente della Community

Buongiorno. Non riesco a trovare la discrepanza di Eur 4 tra il ttl venduto, risultante a video sulla

piattaforma nella casella "Vendite", e quello dei miei conteggi personali riportati su un file Excel.  Ho

rivisto più e più volte nei dettagli i conteggi degli ordini e li ho confrontati con i miei: se faccio le somme

dei valori lordi, dei valori netti e delle commissioni Ebay (5% + 0,35 per vendita) corrispondono tutti

al centesimo in entrambe le parti ma il lordo facciale che viene visualizzato a video sgarra di questi Eur 4.

Non ho emesso alcuna fattura, nè ho fatto alcun rimborso, nè ho dei sospesi, tutte le mie vendite sono andate a buon fine, tutte regolari. Dove è l'inghippo dei 4 euro ?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: totale pagamenti venduto non corrispondente

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

alla seguente pagina trovi tutte le transazioni su ebay:

Console venditori | Tutte le transazioni | eBay

Se hai creato inserzioni con opzioni a pagamento oppure altro, lo troverai scritto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Mai creato alcuna inserzione a pagamento nè altro e tantomeno non ho mai ricevuto mail e/o messaggio

da Ebay con scritto che mi avrebbero addebitato € 4 per delle opzioni da me applicate all'inserzione X.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ma infatti ebay non ti avvisa se crei un'inserzione con opzioni e lo acceti a priori!

Verifica quindi al link indicato nella risposta precedente.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Per favore ignora quanto scritto sopra. Mi sono perso e ho sbagliato i ragionamenti. Il discorso è che questi Euro 4 non sono a debito ma sono accreditati in più da Ebay sul valore totale lordo della merce venduta, visualizzati nel campo "Vendite" de 'Il mio Ebay'.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta