annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita non pagata ......

merlinoz72
Utente della Community

ciao a tutti,

il 22/11 ho ricevuto una proposta di 43 euro per un oggetto che ho in vendita a 50. Decido di accettare, mi organizzo per il pacco, ma ad oggi ( siamo al 26 ) non e' stato fatto ne' un pagamento ne' ho avuto risposta a un mio messaggio dove chiedevo se fossero insorti problemi... cosa devo fare ??? 

perche' una persona puo' anche cambiare idea, ma almeno avvertire, no?

grazie

Simone

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@merlinoz72  ha scritto:

ciao a tutti,

il 22/11 ho ricevuto una proposta di 43 euro per un oggetto che ho in vendita a 50. Decido di accettare, mi organizzo per il pacco, ma ad oggi ( siamo al 26 ) non e' stato fatto ne' un pagamento ne' ho avuto risposta a un mio messaggio dove chiedevo se fossero insorti problemi... cosa devo fare ??? 

perche' una persona puo' anche cambiare idea, ma almeno avvertire, no?

grazie

Simone

Buonasera Simone

Secondo il regolamento ebay trascorsi i 4 giorni puoi annullare la vendita con la seguente motivazione: l'acquirente non ha pagato l'oggetto.

Se preferisci puoi mandare una mail all'acquirente ed attendere qualche altro giorno in attesa di eventuale risposta.

Purtroppo molti acquirenti prendono troppo alla leggera questi aspetti e il consiglio che ti do e' quello di non prendertela piu' di tanto perche' sono cose che succedono.

Una volta annullata la vendita ebay ti chiedera' se vuoi rimettere in vendita l'oggetto e/o nel caso non lo chiedesse puoi rimettere in vendita l'oggetto manualmente.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

mocer-75
Utente della Community

Purtroppo accade, puoi fare quello che ha indicato heavenwelkin, inoltre per evitare problemi puoi anche bloccare l'acquirente così che non possa più acquistare dalle tue inserzioni.
Diciamo che un errore ci può stare, ci si scusa, si chiede l'annullamento dell'ordine (e come venditore è sempre opportuno accordarlo a mio avviso). Altro discorso se le cose si fanno con dolo.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta