annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ordinato 5 collari seresto,ma sono palesemente falsi,cosa posso fare?

sabys_78
Utente della Community

Ho ordinato 5 collari seresto,ma sono palesemente falsi,come faccio a essere rimborsata?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

annavallena7
Utente della Community

Io uguale non so cosa fare

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Ciao, sono quasi sicuro di aver anche il acquistato dei collari  seresto falsi. Voi come lo avete verificato? Vorrei averne la certezza prima di procedere.

grazie

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Stessa cosa, sono stata truffata anche io con seresto

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

A me è successa la stessa cosa.Ho protestato con ebay con varie email ma sembra che a loro vada bene così alla faccia degli animali e dei compratori truffati.Dicono che non hanno rilevato nessuna trruffa è che tutto va bene.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

@gabriele12357  ha scritto:

A me è successa la stessa cosa.Ho protestato con ebay con varie email ma sembra che a loro vada bene così alla faccia degli animali e dei compratori truffati.Dicono che non hanno rilevato nessuna trruffa è che tutto va bene.

buonasera gabriele 12357

Non serve "protestare" via mail con ebay.

Se hai ricevuto un oggetto che ritieni non conforme alla descrizione e' sufficiente che apri una controversia.

Se il venditore vende oggetti falsi sa benissimo che qualche compratore gli aprira' una controversia (lo ha messo in conto).

Vai qui: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Una volta aperta la controversia il venditore dovra' fornire etichetta di restituzione a sue spese e tu dovrai rispedire indietro gli oggetti che hai acquistato da lui.

Un saluto

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!