Il mio reso eBay sembra bloccato. Help!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2022 02:41 - modificato 03-12-2022 02:42
Esattamente una settimana fa (il 26 Novembre), ho effettuato un reso (l'ho fatto recandomi in un negozio convenzionato).
Il problema è che dopo una settimana, il tracking è bloccato a giorno 28 Novembre, con la seguente descrizione: "In transito presso il Centro Operativo".
Il corriere son le poste.
Secondo voi è normale? Questa è la prima volta in cui un prodotto che rendo impiega così tanto ad arrivare a destinazione.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Il mio reso eBay sembra bloccato. Help!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2022 02:56
Buongiorno nerd_vincent
Se il pacco e' contrassegnato come ritirato e risulta in transito significa che il pacco e' stato ritirato le poste lo stanno gestendo.
La spedizione deve raggiungere una destinazione come isole, zone disagiate ??
Il 26 novembre era sabato e 27 domenica
Immagino che il pacco sia partito lunedi 28 novembre.
28-29-30-1-2 dovrebbero essere i giorni effettivi
Aspetta lunedi' pomeriggio, nel caso non vedi aggiornamenti apri un ticket di assistenza presso il servizio dove hai acquistato l'etichetta.
Un cordiale saluto.
Il mio reso eBay sembra bloccato. Help!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2022 06:01
Ciao e grazie per la risposta!
L'etichetta l'ho acquistata online, direttamente dal sito eBay.
La destinazione del pacco è la Campania (Napoli).
Sicuramente il pacco è partito lunedì 28, però oltre quella data è tutto fermo a distanza di una settimana.
Il mio reso eBay sembra bloccato. Help!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2022 06:11
Eventualmente posso aprirlo un ticket di assistenza?
Considera che come ti dicevo prima, l'etichetta l'ho acquistata direttamente dal sito di eBay.
Il mio reso eBay sembra bloccato. Help!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2022 08:40
La hai acquistata su ebay ma da Packlink. Il reclamo lo devi aprire da loro.
https://support-ebay.packlink.com/hc/it
ciao
mario
Il mio reso eBay sembra bloccato. Help!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2022 10:30
@geek_bay ha scritto:Eventualmente posso aprirlo un ticket di assistenza?
Considera che come ti dicevo prima, l'etichetta l'ho acquistata direttamente dal sito di eBay.
Buongiorno nerd_vincent
Se vai sul sito https://spedizioni.ebay.it in corrispondenza della spedizione acquistata sulla destra c'e' la voce ALTRE AZIONI: crea ticket di assistenza.
Un cordiale saluto.
Il mio reso eBay sembra bloccato. Help!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2022 21:07
L'etichetta di reso sia stata generata mediante il sito "Parcel2Go", perché andando a riguardare l'email (PayPal) che mi ha notificato il pagamento per l'etichetta di reso, c'è scritto questo: "Commerciante: Centro etichette per le restituzioni eBay
ebay@parcel2go.com".
Ti allego lo screenshot della stessa, per farti vedere meglio di cosa parlo.
Il mio reso eBay sembra bloccato. Help!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2022 21:09
Ciao!
Per generare l'etichetta di reso, ho utilizzato (senza volere), il sito "parcel2go",
Infatti, andando a riguardare l'email (PayPal) che mi ha notificato il pagamento per l'etichetta di reso, c'è scritto questo: "Commerciante: Centro etichette per le restituzioni eBay
ebay@parcel2go.com".
Ti allego lo screenshot della stessa, per farti vedere meglio di cosa parlo.
Il mio reso eBay sembra bloccato. Help!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2022 23:23
Aspetta un attimo... hai scritto:
- ho effettuato un reso (l'ho fatto recandomi in un negozio convenzionato).
- L'etichetta l'ho acquistata online, direttamente dal sito eBay.
Quale delle due quindi è l'azione che tu hai effettuato?
Tutto mi fa pensare ad un pacco che sia destinatio all'estero... non in Italia...
Puoi dare conferma?
Un cordiale saluto.
Il mio reso eBay sembra bloccato. Help!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2022 00:24
@geek_bay ha scritto:Ciao!
Per generare l'etichetta di reso, ho utilizzato (senza volere), il sito "parcel2go",
Infatti, andando a riguardare l'email (PayPal) che mi ha notificato il pagamento per l'etichetta di reso, c'è scritto questo: "Commerciante: Centro etichette per le restituzioni eBay
ebay@parcel2go.com".Ti allego lo screenshot della stessa, per farti vedere meglio di cosa parlo.
Presumo che tu sia in Italia e la spedizione di reso per dove e' diretta?
Come ha scritto sika700 si presume che per essere finito su parcel2go avrai trovato una tariffa piu' conveniente per spedire all'estero altrimenti non vedo il motivo di finire su un sito estero quando in Italia siamo pieni di broker che offrono servizi di spedizione.
Ad ogni modo il ticket di assistenza lo dovrai aprire su parcel2go e presumo lo debba fare utilizzando la lingua inglese.
Se dal sito delle poste vedi la spedizione ferma FORSE e' perche' il pacco non lo gestisce direttamente poste italiane? Prova ad usare il sito 17track.net inserendo il tracking magari riesci ad ottenere un monitoraggio piu' accurato.
Un cordiale saluto.


- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »