in data 24-09-2025 18:31
Ciao a tutti,
ho comprato un articolo storico dal venditore ---libreria_il_tempo_che_fu--- di Enna
Sembrava una stampa d'epoca del periodo del fascismo (ho interessi storiografici).
Ricevo un ritaglio di libro di testo contemporaneo incollato su un cartoncino.
Chiedo spiegazioni e ricevo questa risposta: "Tutti uguali voi "Nostalgici", giusto per usare un eufemismo: non capite proprio un c****!".
Lascio recensione una negativa che viene cancellata da Ebay, apro una controversia in cui mi viene detto che e` tutto regolare, il venditore si prende gioco di me salutandomi con un "bye bye". Qualcuno di voi sa se la policy di questo sito consente tutto cio`? Grazie
in data 24-09-2025 19:05
apro una controversia in cui mi viene detto che e` tutto regolare
Che tipo di controversia hai aperto?
in data 24-09-2025 19:29
Ciao...
quello che "sembrava" a te conta poco, quello che conta è la descrizione e le immagini dell'inserzione!
Se ebay ti ha dato torto è perché o hai sbagliato tipo di contestazione o ciò che hai comprato è ciò che hai ricevuto!
24-09-2025 19:45 - modificato 24-09-2025 19:46
@alessfer-1564 ha scritto:Ciao a tutti,
ho comprato un articolo storico dal venditore ---libreria_il_tempo_che_fu--- di Enna
Sembrava una stampa d'epoca del periodo del fascismo (ho interessi storiografici).
Ricevo un ritaglio di libro di testo contemporaneo incollato su un cartoncino.
Chiedo spiegazioni e ricevo questa risposta: "Tutti uguali voi "Nostalgici", giusto per usare un eufemismo: non capite proprio un c****!".
Lascio recensione una negativa che viene cancellata da Ebay, apro una controversia in cui mi viene detto che e` tutto regolare, il venditore si prende gioco di me salutandomi con un "bye bye". Qualcuno di voi sa se la policy di questo sito consente tutto cio`? Grazie
Il venditore che hai citato e' un venditore professionale e consente di fare un reso dell'oggetto entro 14 giorni dal ricevimento.
Non penso che un venditore reagisca in questo modo prendendosi gioco di un acquirente cosi' senza motivo.
Inoltre ebay ti ha cancellato un feedback che probabilmente non rispettava le regole del sito.
Inoltre ebay ti ha dato torto durante una controversia.
Da come la racconti, sembrerebbe che sia il venditore il "CATTIVO".
Ma sara' davvero cosi'?
Un saluto