annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posta 4 e Garanzia cliente

cworange84
Utente della Community

Vorrei acquistare questo articolo e, come vedete, è spedito tramite "Posta 4 medio standard", cioè la vecchia "posta ordinaria" non tracciata. Sulla pagina è menzionata anche "Garanzia cliente eBay - Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di più" e, visto che per me è la prima volta con un invio non tracciato, vorrei capire se in questo caso è applicabile il rimborso in caso che il pacchetto si perda, ovvero non lo riceva in cassetta postale entro un tot di giorni, tanto non è previsto che il postino mi citofoni, per quanto abbia capito. Aggiungo che posso pagare sia con carta di debito che con Paypal.

Ho letto le condizioni di applicazione di questa garanzia e credo di rientrarci; voi potete confermare che quell'articolo gode della garanzia ed io possa ricevere il rimborso qualora non lo trovassi in cassetta postale?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Posta 4 e Garanzia cliente

marioelegio
Utente della Community

Se l’oggetto è coperto da garanzia cliente ebay, la spedizione è ad esclusiva responsabilità del venditore.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Posta 4 e Garanzia cliente

@cworange84  ha scritto:

Vorrei acquistare questo articolo e, come vedete, è spedito tramite "Posta 4 medio standard", cioè la vecchia "posta ordinaria" non tracciata. Sulla pagina è menzionata anche "Garanzia cliente eBay - Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di più" e, visto che per me è la prima volta con un invio non tracciato, vorrei capire se in questo caso è applicabile il rimborso in caso che il pacchetto si perda, ovvero non lo riceva in cassetta postale entro un tot di giorni, tanto non è previsto che il postino mi citofoni, per quanto abbia capito. Aggiungo che posso pagare sia con carta di debito che con Paypal.

Ho letto le condizioni di applicazione di questa garanzia e credo di rientrarci; voi potete confermare che quell'articolo gode della garanzia ed io possa ricevere il rimborso qualora non lo trovassi in cassetta postale?

Buonasera cworange84

Se il venditore decide di spedire un articolo tramite posta4 lo fa a suo rischio e pericolo in quanto lui non potrà dimostrare di aver spedito l'oggetto ne che l'oggetto risulti effettivamente consegnato.

Se non dovessi ricevere l'oggetto entro la data ultima stimata di consegna potrai aprire una contestazione per oggetto non ricevuto ed ottenere il rimborso.

Si, ti confermo che in questi casi ebay tutela l'acquirente.

Per cui se ti interessa acquistare quell'articolo a quelle condizioni di spedizione acquista pure.

La posta4 potrebbe essere lenta a consegnare per cui se ti serve con urgenza chiedi al venditore di farti la spedizione con posta1.

Un saluto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!