annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente richiede una restituzione con una motivazione falsa

xiammma
Utente della Community

Ciao e Buongiorno a tutti

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione e magari dei consigli su cosa fare a proposito.

Ecco un riassunto:

Un acquirente ha acquistato un iphone che avevo messo in vendita, perfetto e senza difetti

Lo riceve, dice che ha una macchia a schermo spento, nonostante confermo non avesse nessuna macchia, richiede una restituzione per oggetto non conforme.

Accetto in modo da poter verificare di persona, ed anche perché ho letto che Ebay dice che se il motivo della restituzione non è valido o falso, dovrebbe difendere il venditore.

Ricevo e verifico l’iphone ed immediatamente vedo che la macchia non era sullo schermo ma sulla pellicola protettiva che era applicata sull’iphone. 

Intanto nn so per quale motivo l’acquirente sembra nn voler continuare con l’acquisto, nonostante gli ho provato la sua svista anche con delle foto.

Ho comunicato il tutto a Ebay

A questo punto pensate che Ebay dará ragione all’acquirente? Dovrò effettuare il rimborso nonostante l’oggetto sia privo di difetti? C’è altro che posso fare per non dover rimborsare?

Grazie in anticipo per eventuali aiuti e risposte!  

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Acquirente richiede una restituzione con una motivazione falsa

Probabilmente è un "fesso furbo"...

Se n'è accorto ma l'ha usata come scusa per riavere i soldi indietro, forse perché ne aveva trovato un'altro a minor costo...

Tutto è possibile!

Un cordiale saluto.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!