in data 06-05-2022 17:53
Premetto, sono cittadino Americano, registrato su eBay Italia. Ho due account uno personale e uno per l'attivita. Sul primo non ho problemi ho collegato il conto Americano senza problemi, sul secondo stesso conto mi da errore. Se lo aggiorno dice che non pososno verificarlo, se lo aggiungo dice errore riprova piu tardi.
Sono gia svariate volte che chiamo l'assitenza sia in chat che al telefono. Ma sinceramente non sanno che dirmi, in parte la barriera lingua dato che gli operatore spesso stentano a capire le mie richieste. Rispondono sempre dall' Albania e la loro padronanza del linguaggio e pessima.
Come devo fare per parlare con un operatore cmpetente e magari Italiano?
in data 06-05-2022 23:22
Il conto corrente deve avere la stessa intestazione dell'account ebay a cui è associato.
Per il servizio clienti ebay, prova a parlaci via chat.
ciao
mario
07-05-2022 10:00 - modificato 07-05-2022 10:01
@rolljordan ha scritto:Come devo fare per parlare con un operatore cmpetente e magari Italiano?
bella domanda : se chiamavi 10 anni fa' qualche Italiano in assitenza ancora lo incrociavi.............
su certe domande passare per l'assistenza e' come fare lo slalom speciale su una pista di discesa libera.........
devi sperare di trovare l'assistenza ( preferibile, come dice Mario , la chat , pero' vedo che hai gia' provato ) ;
devi sperare che detta assistenza comprenda esattamente il problema.....e in alcuni casi anche la lingua ( come giustamente hai fatto notare );
devi sperare che poi ti passino l'ufficio competente ;
devi sperare che poi risolvano il problema
in definitiva : in alcuni casi e' un vero atto di fede .................vista tutta questa speranza...........