annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta

maglio47
Utente della Community

Salve a tutti, avrei una domanda/dubbio.

Sto facendo in questo momento un asta di un mio oggetto, ho impostato un prezzo di riserva es.450,00€ a fine asta sono arrivato a 320,00€; io venditore dell' oggetto posso accettare comunque quest ultima offerta per mia scelta? E se si come si fa perché alla fine della mia prima asta non ho capito cosa dovevo cliccare o cosa fare. Grazie a chi mi risponde

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Asta

sika700
Utente della Community

Salve,

per poter inviare un'Offerta diretta, devi attendere il termine dell'asta.

Leggi qui come fare:

Fare un'Offerta diretta | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Asta

morgana10
Utente della Community

@maglio47  ha scritto:

Salve a tutti, avrei una domanda/dubbio.

Sto facendo in questo momento un asta di un mio oggetto, ho impostato un prezzo di riserva es.450,00€ a fine asta sono arrivato a 320,00€; io venditore dell' oggetto posso accettare comunque quest ultima offerta per mia scelta? E se si come si fa perché alla fine della mia prima asta non ho capito cosa dovevo cliccare o cosa fare. Grazie a chi mi risponde

L'offerta diretta potrebbe anche non essere accettata, puoi anche modificare l'inserzione ed abbassare il prezzo di riserva, se non toglierlo del tutto (la commissione per il prezzo di riserva non viene rimborsata). Puoi farlo se mancano più di 12 ore alla scadenza dell'asta.

Vedi qui come fare:

https://www.ebay.it/help/selling/listings/selling-auctions/reserve-prices?id=4143#:~:text=Seleziona%...

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Asta

morgana10
Utente della Community

@maglio47  ha scritto:

(...)

Sto facendo in questo momento un asta di un mio oggetto, ho impostato un prezzo di riserva es.450,00€ a fine asta sono arrivato a 320,00€; io venditore dell' oggetto posso accettare comunque quest ultima offerta per mia scelta? (...)

Avevo già risposto consigliandoti di togliere il prezzo di riserva in quanto l'offerta diretta non impegna il destinatario che può non rispondere o rifiutare (ma forse non hai letto...). Il prezzo di riserva inserito non ha alcun senso dato che l'asta parte da 200 euro per un oggetto che attualmente al negozio costa 250 euro https://www.swatch.com/it-it/mission-to-saturn-so33t100/SO33T100.html e con garanzia alla data di acquisto! Addirittura la precedente asta scaduta partiva da 255 euro! Cifra superiore al costo del negozio!  Poi ognuno è libero di sognare di fare l'affare su eBay... Buona fortuna!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Asta

vonbalden
Utente della Community

A parte il consiglio di Morgana che condivido, e non sapendo se l'orologio proposto sia un pezzo pari al nuovo, portato solo qualche mese, corredato di scatola originale, certificato di garanzia con timbro del rivenditore, resta pur sempre un Omega al quarzo, che se ha raggiunto un prezzo di 320 euro è già come essere baciati dalla fortuna in persona. Forse proposti da un compratore potenziale che non ha fatto alcuna azione comparativa e forse al suo primo acquisto sui generis. Avevo letto su una rivista di orologeria europea, che un orologio di alta caratura nuovo o vintage che sia, non può avere assolutamente un'alimentazione a pila. Mai.  Condivido in toto questa linea di pensiero, ma anche se fossi affascinato dal modello al quarzo, di certo non lo acquisterei per più del suo valore e nemmeno se fosse una serie limitata prodotta dalla casa. 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Asta

@vonbalden  ha scritto:

A parte il consiglio di Morgana che condivido, e non sapendo se l'orologio proposto sia un pezzo pari al nuovo, portato solo qualche mese, corredato di scatola originale, certificato di garanzia con timbro del rivenditore, resta pur sempre un Omega al quarzo, che se ha raggiunto un prezzo di 320 euro è già come essere baciati dalla fortuna in persona.

(...)

E' uno swatch in bioceramica (ceramica e plastica), solo il design è dell'Omega, ed oltretutto i rivenditori swatch offrono la spedizione gratuita, qui c'è da aggiungere anche 25 euro di spedizione previsti in asta (che vedo non è stata modificata).

Mi auguro ci renda partecipi della conclusione dell'affare! Sarebbe la sua prima vendita e non è da escludersi la fortuna del principiante 😉

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!