annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione - pessima esperienza

Ho acquistato dal venditoreun amplificatore, mi è arrivato in scatola intonsa (quindi niente botte) ma funzionava solo un canale. Ho contattato il venditore che ha risposto che avrebbe fatto il rimborso ma era in ferie, poi è sparito, adesso ho aperto la pratica perr la restituzione ma lui ha rifiutato la restituzione.
eBay (che abbandonerò preferendogli Subito) non mi da alcun aiuto.

 

 

 

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Attenzione - pessima esperienza

daxsisko
Utente della Community

oltre 1000 feedback e registrato da anni, dovresti ormai essere un esperto della piattaforma....  ;

mancando diversi dati sulla transazione si puo' tirare a indovinare : forse hai gia' superato i giorni per richiedere il rimborso ( vedi regolamento Ebay ) ?

comunque puoi sempre provare a contattare l'assistenza , se non lo hai gia' fatto

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Attenzione - pessima esperienza


@alvarmayor2010  ha scritto:


eBay (che abbandonerò preferendogli Subito) non mi da alcun aiuto.

 


Su subito se paghi con paypal hai 180 giorni a disposizione quindi il venditore non puo' mettere la scusa che va in ferie facendo passare i 30 giorni concessi da ebay per aprire una pratica di reclamo.

 

Apri una pratica di reclamo direttamente con paypal facendo presente che con ebay non sei riuscito a risolvere o con la tua banca (se hai pagato con visa/mastercard.)

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Attenzione - pessima esperienza

marioelegio
Utente della Community

Comunque un venditore semiprofessionale con esperienza ventennale non può non sapere che la richiesta di reso (per non conformità) andava aperta entro i 30 giorni dal ricevimento della merce e che poi c'erano tempi abbondanti per la soluzione del problema, anche con il venditore in ferie. In caso di richiesta di reso (per non conformità) pervenuta nei tempi corretti, il venditore non può rifiutare il reso.

 

Comunque sai benissimo che ora hai a disposizione la controversia su paypal o il chargeback sulla carta di credito, le stesse garanzie che ti offre anche subito.it

 

ciao

mario

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Attenzione - pessima esperienza

Buone idee: proverò con Paypal prima e con la Mastercard dopo.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Attenzione - pessima esperienza

Bene, risolto, a forza di insistere ho ottenuto un risarcimento totale dal venditore.

Rimango convinto che eBay invece abbia proprio fatto schifo.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!