annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimozione inserzioni

Salve a tutti,

volevo un consiglio dagli esperti in merito alla rimozione di circa 1700 annunci da parte di Ebay

In modo molto sintetico vi spiego cosa è successo:

In un periodo sono sceso sotto lo standard per alcuni difetti, ebay mi rimuove circa 1700 inserzioni di circa 2900, contatto ebay e mi spiega che, nel momento in cui torno sopra lo standard posso rimettere in vendita gli oggetti che hanno spostato nella sezione non venduti e non visibili agli acquirenti, rimango in attesa di tornare sopra lo standard, ci torno, cerco di rimettere in vendita gli oggetti ma purtroppo non si trovano. Ricontatto Ebay e mi dicono che gli annunci non sono più recuperabili in quanto nella sezione non venduti possono stare solo 90 giorni. Ma scusate, se io sono tornato sopra lo standard dopo 90 giorni, mi volevate avvisare di salvare gli annunci in qualche altro modo?

Grazie a chi mi può aiutare

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rimozione inserzioni

E' RISAPUTO che ebay non tiene gli annunci scaduti in ETERNO.

Gli annunci / inserzioni scadute e non piu' rinnovate (non rimesse in vendita) durano 90 giorni poi vengono cancellate dal database.

Bisogna salvare le aste altrimenti vanno perse.

Mi spiace.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Rimozione inserzioni

@mdakmotorcycle  ha scritto:

Ricontatto Ebay e mi dicono che gli annunci non sono più recuperabili in quanto nella sezione non venduti possono stare solo 90 giorni. Ma scusate, se io sono tornato sopra lo standard dopo 90 giorni, mi volevate avvisare di salvare gli annunci in qualche altro modo?

Questa e' una IMPOSTAZIONE che vale per TUTTI i venditori, non e' perche' ebay ti ha chiuso 1700 aste perche' sei andato sotto lo standart che ti tiene gli annunci oltre 90 giorni finche non risali (se risali) sopra lo standard.

In estrema sintesi: Gli annunci scaduti durano 90 giorni, se in questo arco di tempo non li hai rinnovati (perche' avevi delle restrizioni) e non li hai salvati su un database, in pratica li hai PERSI.

Mi spiace per il disagio.

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Rimozione inserzioni

sika700
Utente della Community

Cosa non era chiaro della precedente ed identica conversazione aperta tre giorni fa??

Rimozione inserzioni - Community di eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Rimozione inserzioni

Rimozione inserzioni

@cizeta1964  ha scritto:

https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Una-domanda-agli-esperti/td-p/951013

neanche 3 mesi fa...

😂😂😂

Probabilmente duro di comprendonio!

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Rimozione inserzioni

🤣😂

Secondo me spera che qualcuno di ebay legga e gli ripristini le inserzioni scadute.

Ammesso che cio' fosse possibile, ebay non lo farebbe.

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Rimozione inserzioni

più che, duro di comprendonio mi premeva risolvere il problema. 

Comunque, le vostre risposte sono le classiche di quelle persone che lo prendono e gli piace prenderlo in quel posto, pagandoci tasse e commissioni  😂😂😂😂🤣  EVVIVA IL POPOLO ITALIANO 

A breve i venditori di Ebay dovranno, pagare gli oggetti venduti, pubblicare e vendere, naturalmente i profitti saranno solo di Ebay , per il semplice motivo che era scritto nel contratto 😂😂😂

Buon lavoro e buona giornata

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Rimozione inserzioni

😂😂😂  veramente, contavo su di lei per risolvere.

Buon lavoro

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Rimozione inserzioni

@mdakmotorcycle  ha scritto:

😂😂😂  veramente, contavo su di lei per risolvere.

Buon lavoro

Buongiorno mdakmotcleorcy

Almeno le ho strappato un sorriso 😁 che di questi tempi non e' cosa da poco.

Se posso gli utenti del forum li aiuto ben volentieri.

Se ebay mi manda le credenziali per l'accesso al database certamente glielo ripristino. 😂🤣

Purtroppo non dispongo di corsie preferenziali all'interno della piattaforma, sono semplicemente un utilizzatore che si deve attenere alle regole del sistema ebay.

Un cordiale saluto e buon lavoro anche a lei.

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!