annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo per ripicca

mocer-75
Utente della Community

Il caro utente che ben conosciamo ha pensato bene, nonostante l'ordine sia stato correttamente annullato di lasciarmi un feedback negativo per ripicca, che posso fare per tutelarmi? Calcolando che ho ovviamente il suo nome e cognome a disposizione per eventuali segnalazioni alle autorità?

Grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Feedback negativo per ripicca

Ciao Mocer,

sinceramente a me hanno rimosso diversi feedback, spero lo facciano anche a te!

Tentare non nuoce!

Una buona Domenica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

sika700
Utente della Community

Semplicemente un pezzo di me*da... dispiace per l'accaduto, hai provato a contattare l'assistenza per chiederne la rimozione?

Dubito fortemente che al personaggio tu possa chiederne la revisione.

La community è utile per mettere utenti simili nella black list... probabilmente non hai fatto in tempo!

Peccato... ma ci vorrebbe qualcuno che gli rendesse pan per focaccia!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Ciao sika, grazie per la solidarietà. Ho messo in blacklist lui e i suoi account secondari (ben 3), purtroppo dopo l'acquisto in quanto non vai mai a pensare che un utente con il quale c'è una differenza di vedute sia così frustrato da fare quello che ha fatto lui. Tu che hai più esperienza di me come venditore secondo te sarà possibile far rimuovere il feedback? Domani provo a sentire l'assistenza telefonica.

Ho anche ricevuto un messaggio in privato di solidarietà da un altro utente, non riesco a rispondere privatamente, succede solo con te non so perchè, ti incollo la risposta qui:

Ciao, grazie per l'aiuto.
E' pazzesco questo utente ha come minimo 3 account diversi, x, y e z. Nel mentre ho fatto una segnalazione del feedback negativo scritta, domani seguirò il tuo consiglio di provare a sentire l'assistenza telefonica.

Grazie ancora e buona domenica 🖤

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Ciao Mocer,

sinceramente a me hanno rimosso diversi feedback, spero lo facciano anche a te!

Tentare non nuoce!

Una buona Domenica.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Le piattaforme on line e per estensione tutti i social, possono essere arene dove nel bene e nel male ci si confronta.  Ma un malinteso, qualunque sia la motivazione, può essere appianato.  Forse quel tale si è sentito messo in corner da mocer,  mocer ha voluto annullare una vendita perchè ha pensato ad un artifice. Ma la vita è già così dura che se posso rimediare a un misunderstanding lo faccio senza riserve.  Quindi suggerisco (ma questa è solo la mia opinione) di spedire all'altro utente la scheda che voleva acquistare.  Assieme alla richiesta di revisione del feedback. Questa volta voltiamo pagina mostrando una mano tesa verso l'altro.   Che il risentimento e l'equivoco non prevalgano.  Non oggi, almeno.   Un saluto ad entrambi gli antagonisti da von.   

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Von lui non voleva la scheda, lui voleva una ragione per lasciare un feedback negativo, l'aveva dichiarato apertamente qui sul forum in uno dei suoi tanti interventi rimossi.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Buongiorno mocer

Ho analizzato il feedback rilasciato e a mio avviso non e' conforme alle linee guida di ebay

Questo punto: "ha scritto poi su eBay community un sacco di bugie" (non e' conforme)

c'e' anche la prova scritta della correlazione con la community per cui domani contatta l'assistenza spiegando che e' diffamatorio e non conforme alle linee guida.

Secondo me spiegare la correlazione con battibecchi avvenuti sul forum e' questione secondaria anche perche' il post e' stato rimosso, ma se serve faglielo presente all'operatore

In bocca al lupo 👍💪

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@mocer-75  ha scritto:

Il caro utente che ben conosciamo ha pensato bene, nonostante l'ordine sia stato correttamente annullato di lasciarmi un feedback negativo per ripicca, che posso fare per tutelarmi? Calcolando che ho ovviamente il suo nome e cognome a disposizione per eventuali segnalazioni alle autorità?

Grazie

purtroppo esistono personaggi che direttamente o indirettamente si "divertono" a rilasciare feedback di ripicca...... almeno quelli "indiretti" ( vedi eventuali screzi sulla community..... che poi eventualmente si "materializzano" con un acquisto fittizio su Ebay , al solo scopo di rilasciare negativi.... ) forse meglio evitarseli con un account "secondario" sulla community non legato a quello primario di vendita......

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Ciao grazie del consiglio, oggi ho provato a chiamare ma ovviamente ho beccato la classica assistenza extra ue che non è stata di alcun aiuto, proverò di nuovo domani.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!