in data 28-12-2023 22:18
Buonasera,
questa faccenda ha del curioso, ma forse ad alcuni di voi è già accaduto.
In sunto:
entro nel mio account e noto che affianco l'oggetto venduto, oltre a segnalarmi l'avvenuta consegna, è scritto che l'utente ha scritto un feedback neutro.
Ok, molto poco felicemente mi avvio a leggerlo e, magia, non c'è traccia di questo fantomatico feedback, nè dall'interno dell'account, nè dall'esterno.
Le mie ipotesi sono:
- il feedback è stato bloccato da ebay a causa, forse, del contenuto che vìola la policy, oppure
- il feedback non è ancora visibile nell'account, ma non mi sembra molto possibile.
A qualcuno qui è mai capitato?!
Grazie e buonissime feste
A.C.
in data 28-12-2023 23:38
Buongiorno todayistheday84
Ebay in alcuni specifici casi (quando violano le regole) puo' rimuovere i feedback negativi o neutri in maniera automatica.
Se vai qui:
https://www.ebay.it/sh/ord/?filter=status:ALL_ORDERS
In corrispondenza degli ordini che hai fatto negli ultimi 60 giorni prova a vedere se ci sono le spunte assegnate per i feedback e fai la verifica se effettivamente risultano nel tuo profilo feedback.
Un cordiale saluto.
in data 30-12-2023 16:23
Buonasera,
grazie mille per la risposta, che in parte corrobora la mia ipotesi sulla violazione delle regole ebay nel commento.
Il link non funziona, ma non è un problema 🙂
Se in futuro avrò aggiornamenti, lo farò sapere qui.
Grazie ancora e buone feste!
A.C.