annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna tutela vendita contenuti digitali

Anonymous
Non applicabile

Ciao a tutti, ho venduto una chiave digitale inviando la chiave tramite messaggio di ebay dopo che a pochi minuti dall'acquisto l'acquirente aveva sollecitato l'invio della chiava (probabilmente pensava usassi qualche bot.. boh) dopo qualche giorno ha riscattato la chiave digitale e ha aperto una controversia perchè sostiene che non riconosce la transazione. Ovviamente questa persona cerca di avere il gioco gratuitamente. Ebay dice che non può fare nulla perchè richiedono l'invio della ricevuta di consegna (che tra l'altro non capisco cosa centri con il problema "transazione non autorizzata") e dice di contattare l'acquirente che ovviamente non risponde. L'unica cosa che ho potuto fare è mettere la chiave digitale come codice di spedizione e come corriere "Messaggi di ebay" visto che non permette di allegare ricevute di acquisto/prove che l'acquirente abbia riscattato la chiave. Avete qualche consiglio?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Nessuna tutela vendita contenuti digitali

@Anonymous  ha scritto:

Ebay ha chiuso la controversia a mio favore

Finalmente una notizia positiva! Soprattutto giusta visto che hai seguito tutte le regole previste per i contenuti digitali. Mi fa molto piacere che tu abbia risolto con questo increscioso acquirente.

Grazie per l'aggiornamento. Solleverà il morale a molti venditori!

Un cordiale saluto

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!