annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta domiciliazione bancaria

billybestia
Utente della Community

Ho ricevuto dalla banca informativa di domiciliazione bancaria per operazione ricorrente da Ebay s.a.r.l.

è normale?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Richiesta domiciliazione bancaria

sika700
Utente della Community

Sei venditore... quindi, si, è normale.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Richiesta domiciliazione bancaria

Si, e' NORMALE, e' la prassi,per poter vendere su ebay devi dare l'autorizzazione ebay ai prelievi automatici all'occorrenza.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Richiesta domiciliazione bancaria

billybestia
Utente della Community

Ringrazio. Mi stupisco mi sia arrivata tale comunicazione dopo 9 anni di vendite…

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Richiesta domiciliazione bancaria


@billybestia  ha scritto:

Ringrazio. Mi stupisco mi sia arrivata tale comunicazione dopo 9 anni di vendite…


Se sei un venditore assiduo e cioe' hai venduto in maniera continuativa in questi 9 anni ti sarai certamente reso conto che ad un certo punto ebay ha eliminato paypal nei pagamenti diretti al venditore e si e interposto tra essi.

A partire all'incirca dal 2021 per poter continuare a vendere su ebay bisognava inserire un conto corrente bancario.

Io riesco a vedere solo fino al 4 di agosto per le vendite scadute.

Mi stupisco che la banca abbia mandato comunicazione solo a fine ottobre quando in teoria il 4 di agosto dovevi gia' essere abilitato ai pagamenti con iban e domiciliazione bancaria per poter vendere per cui questa comunicazione della banca sarebbe dovuta arrivare gia ad agosto.

 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!